Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 9/8/2015 7:23:47
@mc

Ma perché insisti a dire queste patetiche bugie se dopo più di un anno di queste tue mistificazioni non te ne andata bene una che sia una?
Perché insisti a provare a falsificare la realtà quando ormai dovresti sapere che ti ho sputtanato ogni singola volta?

Tu per me sei trasparente. Ti vedo e vedo cosa stai cercando di fare, buffone.

Salti i post dove ti sputtano? Questa sarebbe una logica spiegazione del tuo comportamento irrazionale

Come possiamo vedere, è confermato che tu sei stato sospeso proprio perché mi hai dato del troll del cazzo (hai dimenticato che mi hai dato del troll due volte e l'altra, quella che non hai riportato sbadatone ha una forma senza ambiguità,), quindi hai mentito quando hai affermato che sei stato sospeso a causa di una "montatura".

Patetica bugia N° 1 confermata.

La terribile "montatura" di cui saresti stato una povera vittima, dove è?

Sarebbe che io, segnalandoti per la tua violazione non ho denunciato contestualmente me stesso per i miei insulti a te?

Questo è proprio quello che dicevo io e cioè che Massimo ha creduto che io lo avessi preso per il culo e ha messo come condizione sine qua non per la mia riammissione una mia chiarificazione con lui (altra cosa che ti sei "dimenticato" di riportare, mannaggia alla memoria ballerina eh? ).

Ora, genio (mi tocca ripetere visto che a quanto pare sei scarsetto in comprendonio), il fatto che io sia stato reintegrato e che sono qui a sputtanare le tue patetiche menzogne e i tuoi puerili trucchetti dialettici da baraccone, cosa ti fa concludere?

Dai, ce la puoi fare a sommare 1+1, che questa volta fa veramente solo 2

Patetica bugia n° 2 confermata, pagliccio.

Visto che hai riportato dei miei insulti a te, avevo pensato di postare la marea di insulti che mi hai rivolto da un anno a questa parte che ho salvato nel periodo del mio esilio, ma preferisco non abbassarmi al tuo livello pateticamente infantile.
Metto solo l'analisi di Word della marea di merda che hai vomitato fino alla data dell'annuncio di Massimo sul cambio di politica nella moderazione, appello che io ho rispettato in pieno mentre tu non ce l'hai fatta (cosa che ti ha fatto sospendere cicciosalciccio) che feci tanto per divertirmi un po' e per vedere fino a che punto tu non sia in grado di affrontare un certo tipo di temi in modo normale e da adulto, ma come diventi un bambino isterico incapace di contenersi quando si dicono certe cose.

Questi sono i dati che riguardano esclusivamente insulti: 604 righe 2.440 parole.

Che dici mc, ci facciamo un libro?

Se proprio vuoi posso postare i grandiosi testi da te vomitati al mio indirizzo, ma preferirei di no, sono molto geloso della mia personale e preziosissima collezione e la serbo magari per sedurre qualche donzella

Ora la pianti una buona volta di rendermi il mio sputtanarti così facile?

Dai, cerca almeno di trovare qualche numero da circo nuovo, con sta roba stantia stai annoiando tutti.

Citazione:
Che tristezza. E questa è la meno grave delle stronzate senza criterio scritte nei miei confronti dall'utenza invisibile.

Davvero vuoi che posto le tue di "stronzate" che ammontano a 604 righe 2.440 parole e questo sono solo quelle del forum di incredulo e solo fino all'avviso di Massimo? (dopo hai continuato come hai fatto anche in questa discussione)

Davvero vuoi giocare questa partita? Davvero credi che io mi metta in soggezione davanti a qualcuno che mente spudoratamente e falsifica i fatti solo perché posta puttanate con fare sicuro e autoritario e mostra i muscoli ?

Piantala di renderti ridicolo dicendo patetiche bugie infantili.

Sembra proprio che tu creda di poterti permettere qualsiasi cosa.

Ti informo che non è così, con me non puoi perché io non te lo permetto e se lo fai con me, io ti sputtano, come ho di nuovo e per l'ennesima volta appena fatto.

Ma vatti a nascondere.

Ma la cosa più importante è: quelle non sono stronzate, sono insulti.
La conosci la differenza?

Invece quando io chiamo stronzata una tua stronzata, è proprio una stronzata e lo è perché da me dimostrata esserlo oggettivamente.


Ripeto per la millesima volta: vuoi esaminare una qualunque delle tue moltissime stronzate ed argomentare NEL MERITO del perché non lo sia, o preferisci continuare con queste patetiche scenate isteriche e falsificazioni dei fatti reali?

Io sono qui, quando vuoi campione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277243