Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Lux&Shadow il 12/8/2015 11:23:02
TheNecronsCitazione:
Prima ti ricordo che i tuoi divieti e le tue opinioni non valgono anche per me.


Hai ragione non valgono, era sgradevole che volevi scacciare un utente dal mio thread.

Citazione:
Secondo: ho dimostrato più volte che mc ha mentito spudoratamente, e lui non controbattuto finora. E non solo io, anche altri utenti lo hanno fatto.


Dimostrare non sempre è oggettivo.

Citazione:
Ora, a meno che tu non voglia dimostrarmi che ho sbagliato io a dire che ha mentito e/o distorto i fatti o le mie stesse parole, per me chi mente non deve aver posto in questo thread. Basta. Continuare a dire "sta storia di chi mente ha stufato" non funziona, ok? Lui ha mentito e distorto i fatti, io l'ho argomentato, Invisibile lo ha fatto e anche altri utenti. Non frega un fico secco se ti ha stufato ok?


Allora continua a dar del bugiardo agli utenti, così brilli di tuo!

Citazione:
Chiaro come il sole ora?


Neppure un sole nero!


Marauder
Citazione:
Io invece ti esorto ad argomentare cosa non va nella descrizione di conflittualità che ho chiarito in precedenza, o se avessi cambiato idea e ora ti va bene. É argomento puramente IT e non é discussione sugli utenti ma sulle loro idee. Non l'hai definita opinabile, non l'hai definita soggettiva, l'hai definita DISCUTIBILE: e allora discutiamone Non sei d'accordo? Io la mia argomentazione l'ho scritta sopra, vorrei vedere la tua, sempre che tu ne abbia eh


Argomentare una nota stonata? Non sono d'accordo! Finisce li per me. Dammi pure della pusillanime, meglio esserlo, che vivere il sottofondo delle tue parole, che mi incitano a rispondere al nulla e sentirmi non a mio agio.

Lux&Shadow

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277368