Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Lux&Shadow il 17/8/2015 12:22:12
Citazione:
A questi individui e' sufficiente rimanere illusi di essere coerenti in esso (nel proprio credo) per il solo fatto di parlarne, o semplicemente di ripetere "appappagallo" le varie stronzatelle antiche, senza nemmeno capirle... millantando di averlo fatto, ma di fatto dimostrando di non esserne in grado.


Grande classe, le ragioni si possono esprimere anche in modo sottile, senza tifo da stadio, oggettivamente inattaccabile!

________________________________________________

Citazione:
A me sembra che Lux ad esempio coincida con la descrizione che dai di chi non affronta argomenti IT, ma magari non intendevi lei.



ma certo Marauder che parlava di me, non lo hai capito? Di chi altri?


Citazione:
Ma vaffanculo va
Pensavo che Lux avesse sbaragliato la concorrenza, ma sei tornato prepotentemente in gara con questa. E TU ti permetti pure di dire che altri glissano. Mamma mia che ridere


Marauder è sempre in IT.

Praticamente oltre la metà degli interventi in questo thread, di te ed Invisibile sono in OT. Poi è chiaro che non mi va di raccogliere i vostri liquami seminati in queste pagine

Ricordo di essere intervenuta per chiedere un po' di moderazione, senza fare nomi. L'avessi mai fatto, la pioggia radioattiva che mi è caduta sulla testa, da parte di chi aveva la coscienza sporca. Anzi mc ha cercato di assecondare il mio appello, Slobbysta un po' meno!

Si è provocati, si chiede il perché di questo bisogno, si seguita a provocare, si va di conseguenza per tenere testa a delle zucche vuote, ed esse ti accusano di non essere in tema. Invisibile ha messo radici qui non per parlar del tema, Marauder idem. C'è un bisogno invece di sfogare qualcosa che oggettivamente, non mi va di commentare. Avrò fatto pure i miei errori, ma il tutto era già fuori controllo! Frasi così da certa gente, non arriveranno mai. La ragione è tutta loro! Sarà oggettiva?

_________________________________________________

Huangdi Neijing

Sebbene alcune fonti storiche conformate alla leggenda considerino la stesura del Canone come risalente all'epoca imperiale gialla (2697 a.C.), la maggior parte degli storici cinesi sostiene che la redazione vera e propria del trattato sia contemporanea al periodo dei Regni Combattenti (453-222 a.C.) e prosegua fino alla dinastia degli Han posteriori (25-222 d.C.).

_________________________________________________


Citazione:
Traduzione: non frega un cazzo a nessuno delle tue opinioni sugli utenti.


A me frega! Il tuo nessuno è soggettivo, mentre il tuo commento è oggettivamente sbagliato! A qualcuno fregherà senz'altro delle opinioni di mc, non a nessuno.

Lux&Shadow

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277603