Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  menphisx il 21/11/2008 21:45:13
Citazione:

sitchinite ha scritto:

se fossero stati umani dovremmo ammettere che prima di noi ci fosse stata una altra civiltà che abbia avuti i suoi milioni di anni di evoluzione tanto da portarli da ominidi a esseri con una tecnologia superiore a quella che abbiamo noi.
Il tutto sarebbe avvenuto mentre noi eravamo ominidi... diciamo che avrebbero dovuto avere COME MINIMO un milione di anni di evoluzione ok? Beh dovremmo trovare testimonianze che attestano la loro evoluzione, invece ciò che abbiamo son testimonianze di una NOSTRA evoluzione, scritti della NOSTRA storia che però parlano di esseri venuti da altrove.
Non dovremmo trovare da qualche parte le loro città? I loro tram? Le loro metropolitane? Le rampe metalliche di lancio? I loro metodi energetici etc?


La famosa Atlantide. Finchè non se ne troverà traccia, l'ipotesi aliena è la più probabile in effetti. Ma chissà che non si trovi sotto il ghiaccio in Antartide, è in quel caso è un casino, perchè le spedizioni lì tendono a zero. Poi c'è l'ipotesi intraterrestre ... con poche prove a suo supporto.

Citazione:

La stessa cosa non vale nel caso degli alieni,. Le loro 'cose' sarebbero nel loro pianeta. Loro erano qui con una certa attrezzatura che serviva a certi scopi. hanno costruito con i materiali di qui, hanno applicato alcune loro tecnologie al nostro pianeta.

Io ti e vi consiglio di cercare il libro 'Domani le stelle' un bellissimo romanzo di Orson Scott card che parla di un astronauta che precipita con la sua astronave in un pianeta disabitato e deve colonizzarlo utilizzando dei prigionieri che trasportava che però subiscono dei danni al cervello e quindi non hanno memoria. In sostanza son delle specie di bambini...
é bellissimo come il romanzo descrive la nascita della civiltà che Jason Worthing riesce a portare avanti togliendo dalla sua astronave nascosta di volta in volta le tecnologie che gli servono...
un aratro, dei semi, geni di animali etc...


Un po' come il pianeta delle scimmie, interessante

E poi un'altra cosa; Sitchin parla di Nibiru, come pianeta; però potrebbe in effetti essere un'astronave ?

Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=130468