Re: Piramidi, Ziggurat, allineamenti, sfingi e serpenti

Inviato da  redna il 10/12/2008 23:49:55
Citazione:
tutte le altre attribuzioni son arbitrarie

Sitchinite
guarda che stanno parlando di venere non di ishtar.
Tieni presente che la discussione è andata oltre, per questo ho detto che siamo OT, ma pare che nessuno se ne accorga...anzi...


Citazione:
Ecco, rileggetevi il mio articolo sotto: quei due dèi-serpenti, alias pianeti, attorcigliati sono la Terra e il Serpente Piumato. Sono entrambi abitati e le loro orbite si incrociano. Quanto al caduceo, certo, è la stressa cosa. Ciao, ora mi devo ritirare.

SergioGatt
continua sul SUO tema del serpente piumato, sul caduceo attorcigliato e sulle orbite.
Delle piramidi, zigurrat e degli allineamenti non c'è proprio nessuno che se la sente di dir qualcosa (sempre che qualcun altro non sposti l'attenzione come sta avvenendo su diversi forum che hanno a che fare con sumer e Sithin...per dire!)
Non si sa perchè tutti sono contrari alla teoria di Sitchin, mentre per le varie, colorate, fantastiche teorie di tutti i generi nessuno sobbalza un momentino! Di prove ne abbiamo date a valanghe, ma nessuno che dica che sono prove, anzi ne vogliono ancora!
Perchè qualcosa non quadra in questa faccenda?

pertanto ripropongo a SergiGatt(????)

Citazione:
Citazione: Infatti, in un altro punto si lasciano scappare che “...forse, gli autori di Sumer e di Babilonia erano mutanti rispetto alla nostra specie...

non oso pensare che cosa potessero aver assunto questi personaggi nell'affermare questo. Anche perchè ci dovrebbero spiegare: mutandi rispetto a quale 'nostra specie'. PS-non vorrei rompere il vostro entusiasmo...ma avete notato che il forum aperto avrebbe voluto parlar d'altro? O come si dice:siamo terribilmente OT.


visto che risponde quando je pare e a chi je pare...
Ma abbiamo capito che lo scopo è tutt'altro.
Per chi vuol capire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4727&post_id=131432