Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  Kolza il 2/7/2006 23:18:58
Caro Max Piano,

1.
Un minimo di coerenza, no?
Citazione:

Non si trattava quindi di deportazioni etniche ma di arresti, ingiusti e contrari al diritto sicuramente

Non erano deportazioni etniche? No? E allora su che basi gli Americani deportavano i loro stessi concittadini? Sul fatto che sapessero fare il sushi, la pajata o wurstel und krauten?

2.
Sul punto dei "tanto vituperati nazisti" la mia notazione era volutamente sarcastica, evidentemente ci sono problemi di comprensione. Per i brividi meglio una tazza di thè caldo che leggere pericolosi sovversivi che revisionano la Storia.

3.
Beato te che non hai dubbi su dove essere deportato. Io, se permetti, preferisco rimanere a casa mia (perlomeno, finchè ne ho una). Ding dong: mi dicono che casa mia rimarrà tale finchè qualcuno non deciderà di impiantarci una bella servitù militare... Bella cosa la democrazia...

4.
Le conseguenze delle mie asserzioni me le prendo tranquillamente. Se vuoi ti dico anche come la penso: Norimberga fu una grande porcata, in cui i vincitori fecero pagare agli sconfitti tutto (anche un crimine stalinista come le Fosse di Katyn) con interessi spropositati, persino per dei criminali come i nazisti. Contento?

Kolza

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=35303