Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  yarebon il 3/7/2006 16:02:10
infatti parlare degli ebrei come una razza biologica è un pò una fesseria, infatti esistono tranquillamente anche ebrei con i capelli biondi ed occhi azzurri. Il naso ebreo e la conformazione ebrea sono tipiche leggende metropolitane. Hitler prese come scusa la razza, ma ricordiamoci che lui lesse i protocolli dei savi di sion e giustificò le sue azioni soprattutto facendo leva sull'avidità ebrea, sull'accusa di deicidio ecc. ecc.
Fatto sta che dietro Hitler c'erano anche molti ebrei che sapevano che una criminalizzazione del popolo ebreo avrebbe favorito la classe sionista in un futuro e la persecuzione in Europa favorito il ritorno in medio-oriente del popolo ebreo.
Insomma nella persecuzione ebrea hanno colpa diversi popoli:
americani ed inglesi (per aver chiuso gli occhi ed oltretutto le elite di quei paesi appoggiavano apertamente l'eugenetica e le teorie razziali), naturalmente i tedeschi ed anche l'elite ebrea sionista, insomma i poveri ebrei del popolo marcivano nei campi di concentramento, le elite venivano preservate e fatte esiliare.
Si deve però tener conto che nel piano delle elite si prospettavano queste cose, quindi prendersela unicamente con un popolo non risolve la questione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=35432