Re: Archeologia alternativa

Inviato da  Lestaat il 21/8/2006 9:55:48
Clorofilla
non sono arrabbiato, sono deluso dall'esclamazione su Braden.
Citazione:
E ci mancava anche lo scienziato-santone!!!

Visto che questa inversione della rotazione terrestre avverrà fra pochi anni spero proprio di vederla! Vorra dire che guarderò il tramonto ad est fra poco tempo!


Indipendentemente dal tipo di persona che è si da infatti il caso che sia anche un geologo e poi quello che dice è intelligente e coerente anche con l'ortodossia scientifica.
Finche il tuo atteggiamento sarà quello di dire semplicemente che una cosa è "assurda" perchè in apparente contraddizione con quello che tu credi essere scontato io continuerò a pensare che hai preconcetti e che non vuoi il confronto.
Ricordati che la scienza ortodossa 25 anni fa dava agli ecologisti l'etichetta di "catastrofisti" semplicemente perchè dicevano "tra 25 anni, tremende inondazioni, alluvioni massicce e scioglimento dei poli daranno vita a sconvolgimenti climatici che cambieranno il mondo" (citazione di uno di green peace di cui non so il nome), oggi vediamo bene che avevano perfettamente ragione.
Giudicare le idee, non le persone.
Sulle accuse che mi fai invece....beh...lasciano il tempo che trovano, basta dire che NON credo affatto che la terra sia cava, sulla luna ci siamo davvero andati e l pentagono si è schiantato un aereo, nonostante sia uno di quelli che smonta sistematicamente ogni affermazione ridicola dei debunkers riguarda tali argomenti.
Non è che non voglio sentire alcune cose, è che NON VOGLIO sentir ridicolizzate delle idee solo perchèp vengono dette da qualcuno che non ci piace o perchè vanno contro il senso comune.
Come diceva un saggio: "non condivido quello che dici ma farò sempre di tutto perchè tu possa continuare a dirlo".
Niente è scontato, ma proprio niente.
Ho appena finito di leggere un libro interessante sui Jomon (civiltà giapponese di epoca glaciale) e ti assicuro che proprio niente niente niente è scontato in ciò che sappiamo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=2027&post_id=43164