Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  Pausania il 26/10/2006 11:44:43
Marcuzzzo, se vuoi ti posto brani interi del Mein Kampf dove si spiega per filo e per segno che gli ebrei sono la causa dei mali del mondo, di tutti i mali.

Non stiamo discutendo di questo, per l'ennesima volta te lo dico. Stiamo parlando di quello che è successo dopo. E di quello che sta succedendo oggi.

Per esempio, mi spieghi perché al primo processo di Norimberga, quello famoso con tutti i gerarchi, sono stati impiccati per molte cose, ma mai per lo sterminio di 6 milioni di ebrei.... anzi, a dire il vero nemmeno per quello di 10 ebrei?

Stiamo parlando della bugia secondo cui Israele sia stato creato per aiutare gli ebrei perseguiti da Hitler, quando questo è un falso storico, in quanto il sionismo é nato moto prima della fine della seconda guerra mondiale.

Stiamo parlando del fatto che Israele è uno stato razzista, in quanto fondato sulla selezione dei propri cittadini, mentre i difensori di Israele si accaniscono conto il popolo tedesco per un dittatore settant'anni fa si è messo a persguitare intere categorie di persone.

Stiamo parlando del fatto che nel Paese dove abito adesso se dico che sono morti 3 milioni di ebrei vado in galera.... questo me lo vuoi spiegare, senza continuare a dire che neghiamo l'Olocausto, cosa mai detta da nessuno?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=57890