Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  marcuzzzo il 26/10/2006 12:06:37
Citazione:


Non stiamo discutendo di questo, per l'ennesima volta te lo dico. Stiamo parlando di quello che è successo dopo. E di quello che sta succedendo oggi.


scusami ma qual'è il titolo del topic???

Citazione:

Per esempio, mi spieghi perché al primo processo di Norimberga, quello famoso con tutti i gerarchi, sono stati impiccati per molte cose, ma mai per lo sterminio di 6 milioni di ebrei.... anzi, a dire il vero nemmeno per quello di 10 ebrei?


questa è la più grossa di tutte...e per te per che cosa sono stati condannati??

ma tu lo sai quali erano i capi di imputazione per i gerarchi nazisti? beh, se non li sai vatteli a rileggere!

http://www.cronologia.it/storia/a1945q.htm

Citazione:

Stiamo parlando della bugia secondo cui Israele sia stato creato per aiutare gli ebrei perseguiti da Hitler, quando questo è un falso storico, in quanto il sionismo é nato moto prima della fine della seconda guerra mondiale.


perchè le persecuzioni contro gli ebrei sono cominciate solo DOPO l'ascesa del nazismo??? ma tu lo sai che la polizia zarista aveva creato l'osceno libretto "protocolli segreti dei savi di sion"?? PALESEMENTE FALSO!!

Citazione:

Stiamo parlando del fatto che nel Paese dove abito adesso se dico che sono morti 3 milioni di ebrei vado in galera.... questo me lo vuoi spiegare, senza continuare a dire che neghiamo l'Olocausto, cosa mai detta da nessuno?


ma quando mai??? se NEGHI L'OLOCAUSTO (in alcuni paesi è reato)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=57895