Re: Archeologia alternativa

Inviato da  Ghilgamesh il 13/12/2014 15:29:01
Se non ricordo male, dicono di aver trovato l'asteroide che spazzò via i dinosauri 65 milioni di anni fa ... e in quel caso, in più o meno tutti i carotaggi hanno trovato consistenti tracce di iridio a confermarlo.
Non stiamo parlando di una cosa localizzata, per un impatto del genere dovrebbe esserci iridio in tutto il globo ... e anche sotto i ghiacci, per l'impatto di 65 milioni di anni fa l'hanno trovato.

Quindi per il caso più recente bisogna cercare altro.

E più o meno tutti i puntini si uniscono nel identificare l'uomo come creatura creata da altri esseri tecnologicamente voluti che hanno (e cito la prima frase della bibbia correttamente) modificato radicalmente il cielo e la terra.

(bereshit bara elohim, le prime 3 parole della bibbia, tradotte generalmente come "in principio dio creò il cielo e la terra, in realtà vuol dire, tradotto letteralmente "inizialmente gli dei modificarono il cielo e la terra)

Io no so perchè lo abbiano fatto, se per liberare posto da specie che non volevano o semplicemente per terraformare il pianeta alle loro esigenze, fatto sta che, senza spiegazioni plausibili, molti animali abituati a climi temperati, si son ritrovati congelati.

E l'arrivo della luna (che è cava e semplicemente troppo grande per essere dove è!) potrebbe spiegare come abbiano fatto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=2027&post_id=265741