Re: Archeologia alternativa

Inviato da  Calvero il 16/12/2014 21:52:43
Citazione:

Heisenberg ha scritto:
@Calvero: gli alternativi sono altri, come quelli che usano perifrasi stupide per darsi un tono senza agggiungere NULLA alla discussione. Tipo quelli che in una conversazione scientifica intervengono contro la scienza perché non ci capiscono nulla e non portano argomentazioni di alcun tipo in merito agli argomenti di cui si sta parlando.

Anzi, un qualcosa aggiungono: fanno capire di voler sposare teorie "alternative" per il solo piacere di essere alternativi. E che in ogni caso devono ricollegare TUTTO al concetto di "poteri forti che ce lo mettono in culo" a casissimo.

Per cui, se vuoi portare argomentazioni a favore o contro le tesi esposte nel topic (o sulla Luna cava di cui ho chiesto delucidazioni), bene, altrimenti tornatene a sparare cazzate da altre parti.

Se vuoi aggiungere argomentazioni scientifiche, bene, son pure contento (ma tanto dubito che tu ne sia in grado, visti gli argomenti che tiri fuori).


Che simpatico scienziato. Peccato ti sia sfuggito che la scienza non possa stabilire la verità in merito. Punto, fine della storia

Se non ce la fai a capire questo semplice passaggio logico, puoi stare a giocare ping pong quanto vuoi e se non hai le fondamenta, è inutile che ti metti a litigare sul tetto di una casa che non c'è

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=2027&post_id=265936