Re: Archeologia alternativa

Inviato da  Calvero il 17/12/2014 12:59:17
Citazione:

Heisenberg ha scritto:
Sì, hai ragione te, i poteri forti hanno forzato il metodo scientifico, con delle leggi naturali dettate dalla NON osservazione del mondo ma dalla volontà di mettercelo nel culo perché sono cattivi ed assetati di potere.


Non so di cosa tu stia parlando, e questa è l'evidente storpiatura mentale che si attua grazie a una forma mentis dogmatica.

Il metodo scientifico non può essere forzato. Né dal Potere, né dall'individuo. Se ne è già parlato ampiamente nel merito di queste posizioni, e probabilmente quella volta tu avevi il ciuccio e dovevi ancora imparare ad allacciarti le scarpe (ovviamente è metaforica la cosa, magari sei più vecchio di me e questo sarebbe anche peggio a dirla tutta, per te ovviamente).

Il mondo, caro il mio mister dogmatino, non è considerabile solo attraverso l'osservazione e i fenomeni. Ovviamente è inutile che adesso io sprechi tempo a spiegarti questa cosuccia. Prendi tranquillamente la tua ostia e prega il tuo Dio


Citazione:

Vedi che hai ragione? Basta sforzarsi e far capire le cose. Ora che ci sei riuscito, puoi tornare a dare un grosso contributo al progresso scientifico parlando di quanto i poteri forti influenzino la cromodinamica quantistica.


Vedi, se tu avessi una sensibilità che so, dico pari a quella di uno scienziato onesto, riusciresti a comprendere che il progresso scientifico è il progresso di un metodo che si allontana da metodi che sono più semplici e più efficienti per il bene dell'umanità. Con il progresso scientifico mi ci pulisco il culo ...

... e speriamo che adesso anche tu non cominci con la solita frase (ma il computer con cui scrivi da dove viene? gne gne gne) che anche a questo si è risposto esaustivamente, sempre quando tu avevi ancora il ciuccio.

I Poteri forti influenzano altro. Ma parlare con te è come parlare con Piero Angela


Citazione:

Per gradire, una tua opinione sulla Luna cava? E sui vortici che generano la gravità?



Sono più vicino alle teorie di Massimo Corbucci, in merito alla gravità. La questione della Luna Cava invece non è risolvibile dalla Terra. Punto fine della storia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=2027&post_id=265956