Re: Archeologia alternativa

Inviato da  Calvero il 17/12/2014 20:45:07
Citazione:

Heisenberg ha scritto:
@Calvero: nemmeno io so di cosa tu stia parlando quando dici roba simile "La scienza moderna è un metodo; metodo legalizzato dal potere (quel potere che adesso te la mette nel culo) affinché tutto ciò che non rientri in quelle logiche non possa essere considerato affidabile." e poi parli di storpiatura mentale.


Mi sfugge la contro argomentazione. Dov'è? qualcuno l'ha vista?

Citazione:

Ma vabbè, poi leggo che dici di essere vicino alle cazzate di Corbucci sulla gravità (il vuoto quantomeccanico, LOL), per cui tutto si spiega. Il concetto di metodo scientifico e di scienza intera ti è evidentemente estraneo. Pazienza, mi dispiace per te.


Non c'era bisogno che confermassi con una zappata sui piedi quanto ti avevo dimostrato, avevi bisogno di dirtelo da solo?

Il concetto di scienza mi è estraneo? ... assolutamente no, semplicemente lo accetto per quello che è: un metodo. Semplicemente non è il mio Dio ... è il tuo, sai com'è ...

... uno che ti dice che un essere umano dovrebbe dispiacersi di essere estraneo al concetto di scienza, dice quale livello di fanatismo lo pervade.

Aspé .. le "cazzate di Corbucci", perché non è scientifico?

Come si chiama? ah sì, il discorso circolare (quello dei Testimoni di Geova, se mai tu non sapessi cosa significhi eh, perché viste le risposte in cui non ti accorgi di caderci dentro ... la dice lunga )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=2027&post_id=265968