Re: NIBIRU

Inviato da  Fabrizio70 il 22/2/2008 9:43:25
Citazione:
Ok. SIV è una notizia fondata ed accettabile.


Forse non mi sono spiegato bene , il Vaticano é uno "stato" da prima che scoprissero l'America , non ha certo aspettato la seconda guerra mondiale per avere un servizio segreto , rimango in attesa di altre conferme prima di giudicare buona la notizia del SIV,ciò non toglie che si possono cominciare a costruire ipotesi da questi dati , se i pezzi combaciano c'é poco da dubitare.

Citazione:

Quello da verificare è se veramente Barbato ha incontrato il gesuita e se il gesuita ha raccontato una favola tutta inventata o vera in parte.


Se analizzo la situazione a fondo c'è qualcosa che non mi convince , ed é la storia della sonda stessa.Da dove hanno tirato fuori i calcoli per far incontrare Nibiru ?
Le traiettorie spaziali pur non essendo difficili vanno calcolate con anticipo , chi ha a disposizione i dati dell'orbita di Nibiru con tale precisione non ha certo bisogno di lanciare una sonda per conferma,gli basta puntare un telescopio , anche se l'oggetto non é luminoso oscurerà delle stelle al suo passaggio.
Inoltre chi dispone di questi dati e spende una barca di soldi per una missione simile sicuramente ha molte più notizie di Sitchin stesso , non mi risulta che finora Sitchin abbia mai pubblicato i parametri orbitali "esatti".
Da notare inoltre che sono passati 7-8 anni dal video del gesuita , eppure nessuna ulteriore conferma é arrivata, ma non doveva servire per preparare le masse ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4146&post_id=112420