Re: NIBIRU

Inviato da  Al2012 il 22/2/2008 12:54:19
Anch’io ho fatto lo stesso ragionamento di Redna, se è previsto un passaggio di Nibiru nel 2012, questo vuol dire che l’ultima volta che è transitato nei pressi del Sole dovrebbe essere intorno al 1588 a.c..
Quindi non essendo una data così remota,dovrebbero esserci dei segni geologici e storici.

Sono corrette anche le osservazioni di Frabrizio70, ed di Pyter.

Personalmente resto dell’idea della buona fede di Barbato e delle ricerche che ha fatto prima di rendere pubbliche le notizie ricevute dal gesuita ed il perché il vaticano sia così interessato alla osservazioni astronomiche.

Bisognerebbe comprendere anche il perché un gesuita vada a raccontare certi fatti a un giornalista con il chiaro intento di poterle diffondere.

Ci sono anche le dichiarazioni del mons. Balducci in merito agli extraterrestri che danno l’impressioni che il vaticano sappia qualcosa che ovviamente noi non sappiamo.

In merito ai bunker sotterranei, potrebbero essere costruiti per salvaguardarsi da qualcosa di più umano, come una eventuale conflitto atomico.

Comunque restano valide le osservazioni del mutamento climatico che non è limitato al nostro pianeta ma che interessano tutto il sistema solare e le anomalie delle orbite dei pianeti più esterni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4146&post_id=112439