Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 19/11/2008 12:14:17
Come previsto, il solo fatto di rendere note le teorie di Sitchin ha scatenato il SOLITO putiferio.

Notturno, ho letto quello che hai scritto. Sbaglio o è una sceneggiatura di qualche fiction?

Davide 71

Citazione:
Come se fosse possibile...provaci te a mescolare il tuo sperma con quello di un cane per ottenere una creatura "obbediente".
Il problema di queste teorie non é la conoscenza delle teorie scientifiche. E' la sua ignoranza!
:


Prova tu Davide 17 a farlo...invece.
Se non ne sei capace non significa che altri NON ne siano capaci.
Dare una motivazione che NON è possibile, tu o la scienza lo potreste fare?
(che c'entrano i cani?per ottenere la creatura obbediente fecero in modo che fosse ibrida,cioè che non procreasse.Enki, il serpente, diede la possibilità di procreare ad Adamo e Eva, infatti nel giardino si accorsero che erano nudi, perchè così servivano gli dei).


Citazione:
Ma i Sindacati gliel'hanno permesso? Lo so...é una boiata, saranno le cattive compagnie.

Esatto, è una boiata.


Citazione:
Questa é l'affermazione che maggiormente mi rende consapevole del fatto che questa teoria é un puro e semplice parto di fantasia. Sitchin ha liquidato tutto il sistema endocrino, il corteggiamento, il rapporto sessuale, la gestazione e le cure parentali come "ingegneria genetica"!
Citazione:


NON hai nemmeno affrontato un libro di Sitchin.E' evidente.
Infatti sul tema scrive in lungo e in largo in diversi suoi libri.
Pertanto è necessario PRIMA informarsi e leggere, poi discutere.


Citazione:
E Atlantide? Se volete fare fantascienza fatela bene! Ne parla Platone, i miti greci e gli aztechi, tutti usando lo stesso termine. Trovo molto scorretto avere dimenticato Atlantide!


Dove sono le prove che esiste atlantide! Dal 'timeo e crizia'...ma sono SOLO libri...pertanto prove REALI non ce ne sono.

Citazione:
Allora non ci siamo capiti. Te lo abbiamo detto in tanti. Un fenomeno del genere non causerebbe NESSUN fenomeno particolare!

Scusa, ma chi sarebbereo questo 'tanti'?
Tanti sono quelli che sono alla partita di calcio, al supermercatoi...infatti tanti. In questo caso ci vorrebbe qualcuno ESPERTO in materia. Non credi?


Citazione:
Vediamo Darwin: egli pubblica il 24 novembre 1859 "L'Origine delle Specie". Passerà tutto il resto della sua vita a difendere la sua teoria, portando ogni volta numerose altre prove (non tutte valide allo stesso modo, ma la sua buona fede mi sembra fuori discussione) e combattendo i critici. Non si mise certo a fabbricare altre teorie!


Non si mise a fabbricare altre teorie.
Alla stessa maniera di Sitchin che da SEMPRE studia la scrittura dei popoli mediorientali e legge la scrittura cuneiforme. Ma mi pare che questo NON si voglia recepirlo.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=130118