Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Davide71 il 19/11/2008 16:03:31
Ciao Sandman:

so benissimo che le teorie rivoluzionarie fanno fatica ad essere accettate. Dico solo che, se uno mira a fare accettare le sue teorie, si comporta in maniera molto diversa da Sitchin.

I ogni caso Sitchin non avrebbe potuto scrivere tutti quei libri se qualcuno avesse considerato le sue teorie "pericolose". In realtà esse sono fin troppo in linea con la mentalità moderna materialista, che ripone nella scienza una fiducia illimitata.

Esiste, é vero, qualcuno che NON VUOLE che si sappia che l'odierna tecnologia non é una novità. Molto semplicemente, quando può, distrugge tutte le prove che possano condurre ad una tale conclusione.
Quelle persone sanno che l'evoluzione tecnologica precede spesso la distruzione della civiltà, ma la cosa non li disturba particolarmente.

Le teorie di Sitchin, che assegnano agli alieni il possesso della tecnologia e che soprattutto ribadiscono che la tecnologia moderna sia l'unica forma che può assumere il sapere REALE, sono tutto sommato accettabili per quella gente là.

Chissà, forse il 21 dicembre 2012 gli Annunaki si presenteranno sopra la Casa Bianca per riportare la Pace nel Mondo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=130140