Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 19/11/2008 16:38:04
Citazione:
Scusate l'ingenuità, forse questa domanda è già stata fatta in qualche altro forum, ma questi Anunnaki ora che ruolo svolgono?


Skabrego, gli annunaki si sono ritirati da questo pianeta all'incirco nel 500/600 avanti cristo.


Citazione:
se uno studioso serio é convinto che l'umanità abbia avuto delle relazioni con civiltà aliene egli si deve anche rendere conto dell'arditezza della sua teoria.


Davide 71
sta sicuro che se avessi letto Sitchin cmprenderesti come 'si trattiene' dal dare certe informazioni.

Citazione:
Perciò egli, se ne é convinto, andrà alla ricerca di prove. Ne raccoglierà il più possibile. Andrà in giro per il mondo a convincere, tramite le sue prove, INNANZITUTTO gli studiosi, e solo dopo i profani.


Sta sicuro che questo l'ha già fatto. Gli studiosi (benchè non lo dicano apertamente lo sanno già) gli altri non vogliono nemmeno leggere i suoi libri per capire un pò di più.


Citazione:
La produzione di Sitchin é enorme! Egli, con le sue teorie, copre 300 mila anni di storia. Egli non si comporta come uno scienziato che passa tutta la sua vita a dimostrare una teoria "epocale". Sitchin si comporta come uno scrittore di fantascienza!


Non è Davide71 che Sitchin produce enormemente e le 'sue teorie coprono 300mila anni di storia' (a parte che sono 450.000 anni).
Quello che scrive e legge dal sumero PARLA DI QUESTI PERIODI.
Pertanto lui traduce per quel tempo.
La sua teoria, che tu arbitrariamente definisci epocale, è solo l'approfondita storia di genesi che è nella bibbia che tutti leggono.
E'forse quello un racconto di fantascienza? Se si allora perchè lo si propina a tutti come UNICO libro in cui viene descritta la creazione dell'essere umano?
Dovrebbe essere tolto dalla circolazione perchè è un libro di fantascienza...pertanto perchè dire che Sitchin di comporta come uno scrittore di fantascienza.?!


Citazione:
Il fatto che egli abbia convinto te non conta niente. Non solo non conosci il cuneiforme, ma non sai neanche nulla di genetica. In caso contrario certe affermazioni le prenderesti con le molle.


E tu non sei forse convinto che la bibbia non mente nel descrivere la creazione dell'uomo? Anche la bibbia quindi ha convinto molte persone...
Tralascio il resto....non è il caso.


Citazione:
Tu pensi che esistano prove REALI di manipolazioni genetiche compiute da creature aliene su esseri umani? Scherzi?


Le prove ci sono se vuoi vederle.
Ma probabilmente fai finta che non esistano nemmeno.
Meglio che tu lo scopra da te stesso.


Citazione:
evidentemente non hai letto l'altro thread:2012 una profezia molto vicina.Altrimenti avresti capito (se vuoi capire) che il fatto che una tesi non venga riconosciuta dalla scienza ortodossa non significa che quella tesi sia valida o non valida,anzi spesso il contrario, e perchè?Perchè la comunità scientifica generalmente tende a rigettare le teorie rivoluzionarie,quelle che minano le basi delle nostra conoscenza,anche se porti prove che perlomeno dovrebbero suscitare l'interesse degli studiosi,ma le conseguenze sarebbero disastrose.Vai a leggere il penultimo articolo sulla Home Page se vuoi avere un esempio di quello di cui sto parlando


Sandman
si ragiona a compartimenti stagni. Non c'è nulla da fare.Si possono fare decine di forum ma si rimane sempre sulle stesse posizioni.
Che tristezza!

Davide71

Citazione:
Chissà, forse il 21 dicembre 2012 gli Annunaki si presenteranno sopra la Casa Bianca per riportare la Pace nel Mondo...


Gli annunaki se ne sono andati dalla terra schifati dall'umanità e visto che sono arrivati 450.000 anni fa su velivoli e con una tecnologia che nemmeno ora si conosce, andare sopra la casabianca che senso avrebbe..!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=130146