Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Sandman il 20/11/2008 17:07:21
Citazione:
In effetti pare che chi nutra dei dubbi su Sitchin venga immancabilmente tacciato di ignoranza, protervia, stupidità, e altre amene manchevolezze similari.



solo chi parla e critica senza informarsi,e non solo su Sitchin

Citazione:
Ma poi.... con tutto il rispetto per le idee altrui.... e' cosa così infamante chiedere le prove per una teoria così astrusa come questa?


quando i debunker ti chiedono prove sul 9/11 tu come Prova (con la P maiuscola) cosa porti?Qualsiasi cosa tu dica loro continueranno a chiedere prove (quelle che loro definiscono tali).Tu stai facendo la stessa cosa:ti si porta la prova indiziaria che ci sono elementi della storia dell'umanità oscuri,ti si dice "informati sugli OOPART",si cerca di farti capire che le prove come le chiedi tu non ci sono ma bisogna collegare i pezzi,ricostruire il puzzle,tutto inutile...continui a chiedere "le prove,le PROVE,dove sono le prove,le chiami prove queste???"

Citazione:
Non sarebbe più rilassante rispondere: Beh.... magari proprio di prove-prove non si può parlare, però ci sarebbero alcune questioni assai misteriose che andrebbero approfondite.


beh questo lo chiedo a te,ma continui a collegare le prove che ti porto a Sitchin.IMHO non penso abbia ragione al 100%.ma qualcosa di vero c'è

Citazione:
Ma mi sa che certe teorie, in fin dei conti, non sono esattamente frutto di cultura.... forse sarebbe meglio parlare di credulità.


lo spirito critico e la curiosità sono le basi della cultura e della conoscenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=130286