Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Sandman il 20/11/2008 17:12:58
Citazione:
Sandman.... ti voglio bene.....ma ti prego: leggi il titolo di questa discussione.

Si chiama "Zecharia Sitchin: la teoria"

Non si chiama: altre teorie sulle origini della specie umana.

Ora.... ti giuro che mi ci metterò d'impegno e che cercherò di seguire ogni tuo discorso, ma concordi con me che qui si sta parlando della teoria di Sitchin?

Ebbene questa teoria parla di EXTRA TERRESTRI che vanno a cavallo di un pianeta vagabondo e che ci hanno plasmato, schiavizzato, utilizzato come estrattori di oro e costruttori di rampe per il lancio di missili interplanetari. E dice pure che poi si sono disgustati (loro, capito??? mica noi... loro!) del popolo terrestre e se ne sarebbero andati via, naso e razzo all'in sù.

E tutto questo senza lo straccio di una prova e con il solo ausilio di immaginette stampate sulla creta.

Ora...... perché, in una situazione così scabrosa, devi per forza aggiungere altra carne al fuoco?

Non ti basta dover affrontare gli extraterrestri e le loro rampe di lancio?

Uno alla volta, please.....



deduco che sei venuto qui solo per cercare di sputtanare le teorie di Sitchin,il che non ti fa onore.Quello che dico io e ciò che dice Sitchin possono essere collegati,è questo il concetto che tu non riesci a capire.Sitchin parla di diverse origini dell'umanità, e ne parlo anche io,Sitchin parla di alieni con avanzate tecnologie,io non parlo di alieni ma parlo di tecnologie avanzate.Io riguardo Sitchin ho una posizione diversa rispetto a sitchinite ma penso che vada preso in considerazione.Cmq ti assicuro che ero convinto di avere di fronte una persona più seria e posata,ma il modo in cui rispondi a sitchinite definendo immaginete stampate sulla creta i sigilli di cui parla è segno di una grande ingnoranza e mancanza di rispetto,ergo non ti sorprendere se sitchinite ti tratta da ignorante

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=130287