Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Notturno il 20/11/2008 17:58:47
Citazione:

sitchinite ha scritto:

L' estrazione dell' oro e sua lavorazione nel 2000 a.C. ti sembrano normali? Ti ricordo che la storia 'ortodossa' data i primi esempi di estrazione dell' oro a circa il XIV secolo a.C.
Segni di estrazione di oro in tanzania oltre 25mila anni fa... ma l' estrazione dell' oro é sempre esistita vero? E chi la faceva 25mila anni fa? Gli uomini che andavano a caccia di selvaggina e coglievano bacche?
Eccerto! Mangiavano carne cruda ma avevano le collane d' oro a mo di rapper.


Scusa, ma questa ti sembra una domanda "consona" alla nostra questione?

Che cavolo ne so che ci facevano con l'oro 25mila anni fa!!!! Magari brillava e gli piaceva! Magari i santoni se ne ornavano le corna! Che cavolo ne so?

Ma il punto non è questo: il punto è che cazzo c'entra questo con gli extraterrestri, gli scontri tra pianeti, e tutto il resto?

Una tribù decide di scavare l'oro prima di tutti gli altri.

Potrà farlo? Enno!!!! Perdinci, se lo fa allora Sitchin ha di sicuro ragione e..... giu' con la minuziosa descrizione con tanto di nomi e facce di chi ha fatto cosa. Peccato sia accaduto 400mila anni prima dell'estrazione dell'oro.

Ma le due cose sono sicuramente connesse. Non si sa come e chi lo chiede verrà fanculizzato.

Sappiatelo e regolatevi.

Citazione:

Attrezzi da scavo più grandi e pesanti... cosa prova? Che un uomo delle nostre dimensioni non poteva usarle. Che erano fatte a misura e peso di personaggi molto più alti di noi.


Magari erano più forti o magari avevano fatto una poderosa cazzata nel decidere di usare quegli strumenti. O no?

Citazione:

"Non sono affatto UGUALI.
Sono simili perché identica era la loro funzione: tenere giunti due blocchi di pietra, ma differivano tra di loro in maniera visibile ed evidente."

Chi ha usato il termine 'uguali'?
Ciò che stavo evidenziando non é la somiglianza ma l' utilizzo della stessa tecnica in 2 zone distanti 6mila miglia per lo stesso scopo nello stesso periodo. Sopratutto quando in una di quelle zone nel 2000 a.C. l' uomo viveva allo stato brado (il centroamerica).


E sai che sorpresa!!!! hanno usato una tecnica identica? Uhhhhh che stupore. Qui ci dev'essere lo zampino di un extraterrestre.

E' ridicolooooo, Stichiniteeeee.... te lo giuroooo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=130301