Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 13/12/2008 12:17:05
la mia firma 'morte e vita sono nel linguaggio' vuole significare che proprio il linguaggio non può venir alterato o, come un elastico, tirato da una parte o dall'altra.


Citazione:
Se ci pensi, "il dio che abita nel sole" non significa niente, mentre "il dio che abita nel pianeta Serpente Piumato" comincia ad avere un senso ...

si va a tentoni? se non lo sai tu lo so io?
Meglio 'sapere' esattamente quello che significa.I tentativi sono fuorvianti...


Citazione:
Se noi tutti, con Sitchin, diamo per valido che gli "dei" siano umani come noi, seppure molto più avanzati sotto ogni aspetto, ecco che degli umani non possono vivere sul sole. Su un pianeta sì.

????


Citazione:
La radice, il radicchio, i ravanelli etc. non sono legati a doppio filo con il potere temporale e la religione, mentre il fa-ra-one, il ma-ra-jah, la pi-ra-mide etc. lo sono.

Vorrei seguire i tuoi concetti ma se vai a parare sul potere temporale e la religione allora non ci siamo...

Quando si tira troppo una coperta corta va a finire che ci si scopre subito.Mi pare di capire che il doppio filo di cui parli non c'entri nulla con il potere temporale e la religione...

PS-morte e vita sono nel linguaggio....è scritto sul codice del cosmo di sitchin e significa che il linguaggio ha talmente valore che può dare sia una cosa che l'altra!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=131574