Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  menphisx il 5/1/2009 9:48:23
Citazione:

Alexandros ha scritto:
........ Possedendo il 70% (e m'è bastato. Il resto non l'ho più comprato: odio gli sprechi) dei libri dei questo "genio", sumerologo, indologo, bibliologo, astrofisico e tant'altro (il tutto, con il solo bachelor in economia... sempre se ce l'ha), acquistati tutti quando avevo ancora sui 20 anni (l'età in cui si è più curiosi di "mistero" e, purtroppo, meno informati e sospettosi...), posso dire con certezza che dovrebbero rinchiuderlo in galera per circonvenzione di incapaci.
Archeologia? Zero. Fisica? Zichichi è un luminare, al confronto (e ce ne vuole!). Ah già: la colpa è dell'"establishment" pilotato dalle "religioni ufficiali", che insabbia le "corrette interpretazioni" delle "antiche tavolette", che solo lui sa leggere meglio di chiunque altro!
Le cagate che ha scritto Sitchin - che purtroppo difesi e diffusi a spada tratta in quello strano periodo - sono da denuncia, specie pensando al fatto che ne ha ricavato una fortuna abnorme; davvero, le immani cagate dei cristiani sono caramelle, al confronto (e ho detto tutto!). E lo dico pur pensando comunque plausibilissimo che esistano altre specie intelligenti nell'universo (sicuramente più dell'uomo...).
Se per caso vi imbatteste in qualche suo "libro", leggetelo solo per diporto e curiosità, e null'altro; ma non comprateli.

p.s.: per l'età dell'Acquario, ci vogliono su per giù altri 130 anni...


È arrivato il luminare
Oh luminare illuminaci un po'

P.S.: esiste una cosa chiamata libertà di espressione

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=132273