Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 1/2/2009 20:58:28
Citazione:
Ma questa datazione rappresenta non il passaggio di Nibiru, che lui calcola intorno al 2900 a.C., ma quelllo che nella bibbia viene chiamato 'la fine dei tempi' o 'il giorno del signore' cioè il momento in cui Nibiru si approccerà nella costellazione del capricorno da sud, entrando nel nostro sistema solare.


Nella bibbia dove è possibile leggere questa 'fine dei tempi' o 'giorno del signore'...e poi perchè la bibbia dovrebbe mettere delle indicazioni riguardanti nibiru ?

Citazione:
Corrisponderebbe al momento in cui gli anunnaki, se ancora esistono, potrebbero lasciare il loro pianeta a bordo delle loro navicelle per dirigersi sulla terra (mostra con alcune slides e commenta il perchè l' arrivo degli anunnaki non corrisponde esattamente con il perigeo di Nibiru).


questo avrebbe a che fare con l'attuale crisi della somalia e dei 'pirati' somali....A vedere il dispiegamento di forze internazionali sembrerebbe che li ci fosse ben altro....

°°°

Citazione:
vi presentiamo un video in anteprima di quello che è successo alla magnetosfera terrestre nei giorni 25 e 26 gennaio. Per più di 20 ore la magnetosfera è stata oggetto di "blast" potentissimi di origine sconosciuta, il Sole è calmo in questo periodo e non è lui il colpevole. Gli astronomi ed i fisici di tutto il mondo stanno monitorando l'evento per capirne le cause e gli effetti.


qui il video
°°°°

Citazione:
Il pensiero che mi ha attraversato la testa é che non so per quanti anni ancora sarà in vita, e che quando Sitchin non ci sarà più sul tema anunnaki/nibiru regnerà il caos più assoluto. L' establishment farà grande festa quel giorno.

Non è ancora detto. Senza dubbio Sitchin lascia degli eredi.
E anche noi siamo qui a parlare della sua teoria malgrado le le varie 'incursioni'....non sarà che parlare di nibiru/annunaki e sumeri porti bene?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=133166