Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Davide71 il 8/2/2009 23:54:42
Ciao a tutti:

caro SITCHINITE, non mi stuprare Einstein, ti prego! Quando ha usato quel paragone mica pensava che uno credesse veramente che la crosta terrestre e il mantello potrebbero avere movimenti indipendenti. Questo non può succedere perché la crosta é GENERATA dal mantello! Come diavolo fa a muoversi indipendentemente da esso...
il problema é che questa é solo una delle mille assurdità contenute in quello studio. Speravo fosse la più semplice da capire, ma mi sbagliavo.
Ti sono pure venuto incontro e ti ho proposto una teoria a mio modesto parere meno campata in aria. Di più non posso fare.
Posso solo dirti che, quando cercherai di spiegare a qualcuno che la crosta terrestre si é fermata mentre il mantello continuava a girare sicuramente il tuo interlocutore, se ci mastica un attimo di fisica e di geologia, ti guarderà con uno sguardo accondiscendente degno di un hare Krishna...e si farà le idee più chiare su Sitchin e la sua teoria!

P.S. speravo anche che guardassi il video. Merita davvero.

A proposito: nell'altro forum "Archeologia alternativa" ho potuto ammirare l'orbita di Nibiru. Presumo sappiate che un pianeta NON può assolutamente avere un'orbita del genere, vero? Se non altro, visto che tutti i suoi colleghi hanno orbite pressoché circolari qualche dubbio vi sarebbe dovuto sorgere.
In ogni caso: grazie Redna. Ancora adesso ridacchio quando penso all'orbita di Serpente Piumato!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=133466