Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Sandman il 25/2/2009 18:25:44
Citazione:
L'opinione e' che i lettori di Sitchin sono sempre piu' esaltati dell'autore stesso. Che la teoria di Sitchin e' frutto di interpretazione cosa che esula dalle professionalita' specifiche e si basa su ipotesi, opinabili, gia' solo in quanto sono tali (ipotesi), ed anche per la loro poca plausibilita' generica...


quante "minkionate"...la sumerologia e assirologia sono discipline e sitchinite ha pure spiegato milioni di volte come l'interpretazione delle parole è alla base anche degli studi "ufficiali",sopratutto quando si parla di lingue morte.Inoltre ci sono più discipline che portano sostegno alle teorie di Sitchin (vedi gli studi di genetica di Skyes o le già citate anomali archeologiche oltre alla somiglianza di diversi siti archeologici separati da oceani).Il concetto di plausibilità generica,in una discussione di stampo minimamente scientifica poi....

Citazione:
Se vuoi non e' basata prove specifiche, ma su prove circostanziali, ne piu' ne meno che quelle prodotte da sitchin, e forse un poco piu' plausibili che gli atti di fede che mi tocca sorbirmi.


e quali sarebbero queste prove circostanziali?In più non mi sembra che tu sia tenuto a stare qui a sorbirti i nostri atti di fede...potresti andare benissimo in altri forum a spiegare agli altri Come Stanno Le Cose no?

Citazione:
vabbe' troverai la strada e la luce un giorno" e finisce li'... cazzo, qui, ti cacciano... e calunniano... meglio i testimoni di geova.


poveretto...non c'è libertà di parola qui..eppure sei ancora qui..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=134756