Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Davide71 il 7/3/2009 10:00:35
Ciao SERGIO:

Pale e piccozze di 120 mila anni fa? MOLTO INTERESSANTE! Per caso non hanno trovato martelli pneumatici, pistole laser e alabarde spaziali? Certo che 'sti annunaki saranno stati dei draghi ma la tecnologia mineraria l'hanno proprio trascurata! Per forza che poi gli operai scioperavano...
L'idea che, forse, 120 mila anni fa scavare non fosse poi così difficile proprio non la volete accettare...

Ciao SITCHINITE:

mi é appena arrivato un messaggio della TIM: "Satellite Keplero in orbita, a caccia di pianeti come la Terra. La sonda della NASA lanciata con successo da Cape Canaveral".
Cosa significa? Non é difficile capirlo...
Diciamo pure che dietro Sitchin vi sono forze potentissime, in grado di muovere miliardi di dollari. Altro che "contrasto con l'establishment"...Sitchin fa gli interessi di qualche lobby politica/militare estremamente potente i cui scopi non sono chiari, ma prevedibili:
1) puppare finanziamenti stimolando curiosità varie;
e/o
2) scopi di ricerca, esoterica o meno;

Spero che queste osservazioni ti aiutino a conservare una sana prudenza nei confronti di scienziati che sostengono le teorie di Sitchin. Potrebbe ampiamente darsi che non siano affatto disinteressati, anzi!
So bene che senza Nibiru tutta la teoria di Sitchin cade, e per quel che ne so Nibiru non c'é! Non solo: per come é fatto non ci può essere.
Solo per non vederti finire come Alexandros...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=135569