Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  sitchinite il 2/7/2009 16:08:40
Citazione:

Clorofilla ha scritto:

Come si fa ad accettare queste risposte dato che mancano le prove d tutto quello che viene detto?

Dov'è la prova dell'esplosione nel Mar Morto? Saresti in grado di descrivere il fenomeno più in dettaglio riguardo alla formazione del sale, al fenomeno da te citato?
Che potenza ci vuole per far evaporare un intero bacino come era il M. Morto?

Comunque rinfresco di nuovo la memoria, dato che la geologia per fortuna è una disciplina seria, che il problema del m. morto è dato dal fatto che si è originato nella Rift valley, che è sotto il livello del mare, che l'acqua si immette ma non vi è un fiume emissario, che il clima è arido e c'è forte evaporazione e tutto ciò ha provocato nel corso di molti millenni (probabilmente già prima della fine dell'ultima glaciazione) la sedimentazione dei sali portati dalle acque che vi arrivavano.

Per quanto riguarda il dna è un pò poco quello che dici e un pò comodo. Intanto come sempre non c'è un riscontro oggettivo sul fatto che ci sia una parte aliena, sia in quello mitocondriale che dei cromosomi. Inoltre se facciamo un paragone fra l'uomo e gli altri organismi e fra gli organismi stessi, tutti hanno in varia proporzione geni esclusivi e comuni.
l'orologio biologico non dice certo che sono arrivati gli alieni, semplicemente che da quel momento troviamo un cambiamento evolutivo e quindi è utile per la filogenesi, tracciare le migrazioni....
Questa del Dna è l'ennesima dimostrazione di appropriazione indebita e di mistificazioni perpetrate da Sitchin. Tutti sarebbero buoni, senza prove, ad imbastire storie golose ed accattivanti appoggiandosi anche a fatti reali, scientifici, che si presume debbano dare maggiore credibilità.
Si scopre che l'ominide tal dei tali deriva da...oppure si è scoperto il gene tal dei tali...ecco che forse spunterà l'aggiornamento "sitchiniano" su nuove "prove" e nuove storie su Annunaki & C.!!!


1) Guarda non ho tempo da perdere con te, perchè é proprio perso.
Ti rispondo giusto a due cose. Quella della Rft Valley ti è già stato detto che é una cazzata, altrimenti anche gli altri laghi della zona avrebbero la stessa caratteristica, cosa che non é.
2) si chiama orologio molecolare, non orologio biologico. Per fortuna che sei seria tu. Quando dici che tutti abbiamo in proporzione geni esclusivi e comuni diostri di non conoscere l' argomento. Tutti i geni, tranne quelli che ho citato, hanno una storia evolutiva. Quelli non la hanno. Son apparsi dal nulla senza precedenti.

Per te nessuna prova sarà valida, che senso ha risponderti? Che senso ha che fai domande? Non lo capisco ancora.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=141081