Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Clorofilla il 9/7/2009 17:32:15
Citazione:


ma proprio per niente...
quando un genetista fa quelle dichiarazioni, sopratutto un genetista specializzato e membro del team che ufficialmente é stato ncaricato di mappare il DNA umano fa certe dichiarazioni, tutto ciò che dice ha carattere scientifico.

Riguardo la mar morto non hai spiegato un bel niente. Il solar lake non ha effluenti. Il lago Victoria e il lago Turkana? Piovosità? emissari ed immissari? ma dove?
bah...


Quando un genetista fa quelle dichiarazioni (sempre che siano reali) vuo dire che sta andando fuori dai binari e comunque sarebbe tenuto all'onere della prova. Tutti son bravi a dir parole, meno a confutare. Inolter non è che arriva lo scienziato, fa il saputone e tutto è oro colato. La scoperta deve essere confermata, messa al vaglio ed a disposizione di tutti, ci sono anche commissioni apposite ecc....

Tu non hai spiegato una emerita sega sul tuo fantomatico sale e nucleare.
Non sai dire altro nemmeno sui laghi africani della Rift e dintorni, solo un "bah".

Ma torniamo a noi: oltre al vecchio sale, è rimasta sempre in sospeso la questione della vita su Nibiru, pianeta strano, lontano dal sole, con orbita molto eccentrica. Come può essersi sviluppata vita e sopratto una civiltà complessa come quella degli annunaki in un corpo celeste senza luce. Piante ce ne sono? Mah!! Chissà!!! Fotosintesi? Mah! Chissà!!!
Poi se non ricordo male avevi tirato fuori la questione delle radiazioni. Mah...per riscaldare un pianeta con il decadimento radiattivo degli isotopi al livello della temperatura della terra, mi sa che qui vita non ce ne sta proprio!!!

Veniamo poi alla questione avvicinamento di Nibiru alla terra. L'arresto della rotazione è impossibile, un corpo denso 4 volte la terra non basterebbe e comunque dobbiamo sempre scomodare la cara buona fisica.
L'arresto del moto di rotazione ovvero del momento angolare non è cosa da poco e trattasi sempre di energia che, trasformandosi, procurerebbe svariati fenomeni (terremoti, spostamento delle masse oceaniche, questioni legate ai venti ed alla forza di coriolis...). In fondo nemmeno il sole con la sua enorme massa fa arrestare il moto dei pianeti, nemmeno di Mercurio che è il più vicino!!!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=141409