Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 21/7/2009 14:51:17
Citazione:
Ho sentito parlare dell'oro monoatomico da un certo Laurence Gardner che ne sosteneva l'esistenza basandosi sulle testimonianze di dubbia attendibilità di dottori e pazienti di cui non vengono fatti i nomi.


Laurence Gardner spiega molto bene le caratteristiche dell'oro monoatomico. Non è che sia tanto facile spiegarlo in poche parole.
Liquidare il tutto è da supeficiali.Oltrettutto Sir Petrie ha fatto LUI gli studi per quanto riguarda il tempio di Serabit e Gardner ha scritto in proposito.

Per quanto riguarda le testimonianze che citi di dubbia attendibilità
NON ne ho mai lette. Quello che scrive Gardner nei suoi libri non fa riferimento a dottori e pazienti pertanto sapete qualcosa di sbagliato.

EDIT

.....
Aggiungiamo anche che altri studi hanno portato a prevedere, dall'impiego della polvere monoatomica, la possibilità di distorcere lo spazio-tempo. La "mfkzt" risuona in una dimensione differente e in determinate circostanze diventa invisibile, dato che, quando il peso del campione tocca il valore zero, svanisce materialmente per riapparire applicando il processo inverso.

Nel 1994 un annuncio sulla rivista "Classical and Quantum Gravity" che ha del sensazionale: "Oggi sappiamo che è possibile modificare lo spazio-tempo in modo da consentire ad una nave spaziale di viaggiare alla velocità prescelta tramite un espansione locale dello spazio-tempo nella sua parte posteriore, debitamente contrastata nella parte anteriore da una paritetica azione di contrazione, in un gioco di opposti dal quale scaturirebbe una velocità superiore a quella della luce."
In pratica una specie di viaggio che non richiede né tempo, né alcun dispendio di energia, dato che la sola materia da alterare sarebbe il segmento di spazio-tempo frontale rispetto al davanti dell'astronave che, traslato nel retro, garantirebbe il trasferimento.
Quale apparecchio sarebbe necessario per realizzarlo?
Semplice, la polvere "mfkzt" che è capace di distorcere lo spazio-tempo.
http://www.edicolaweb.net/edic174a.htm

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=142385