Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 10/9/2009 15:08:54
Qui
http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/le-falsita-di-sitchin-prima-parte.html
stanno pubblicando la prima parte delle 'falsità di Sitchin'....

Leggendolo si corre infatti il rischio di dimenticare tutte le proprie conoscenze precedenti sulla storia, l’astronomia e le antiche culture e di sostituirle con le sue.
non viene detto comunque se le 'proprie' conoscenze precedente sono vere o false e, implicitamente, asseriscono che quello che scrive Sitchin è 'inventato'....Dove sta la difficoltà nel capire questo?

La grande sua fortuna nacque principalmente dal fatto che egli, da genio qual e', nel bene o nel male, e' stato uno dei primi a riuscire a decifrare il cuneiforme sumero e a sfruttare in modo esatto le prime dettagliate informazioni scientifiche che giungevano dalle sonde automatiche dal Sistema Solare, mescolando il tutto in un cocktail altamente esplosivo.
dunque un genio nel bene o nel male.....
ma non si capisce se è stato un genio del bene a tradurre dal cuneiforme o se ha fatto del male a farlo. Ha pure 'sfruttato' in modo ESATTO le prime dettagliate informazioni scientifiche.....ma ha mescolato il tutto....

Beh....arrivati a questo punto non resta che aspettare la seconda parte!
Già la prima basta e avanza

Questa è una meraviglia:
Quando poi i maschi incontravano altri sapiens di sesso opposto, grazie al riconoscimento dei ferormoni, venne favorito l'accoppiamento selettivo solo verso di esse, anche molti studiosi sostengono che Neanderthal e Sapiens si siano accoppiati producendo però progenie sterili.
per alcuni tipi di studiosi è da augurarsi che 'rimangano' sterili.Già due Angela bastano e avanzano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=145704