Re: Chiave di lettura alternativa della IIWW

Inviato da  temponauta il 19/8/2010 21:28:52
Citazione:

Manfred ha scritto:
Temponauta

Penso che hai trovato molto materiale su Rudolf Hess e i misteri che accompagnano la sua esistenza!
Strano che Icke non tratti la sua storia!

A Spandau hanno tenuto in piedi un intero carcere appositamente per lui, che dopo la sua morte è stato abbattuto e i mattoni che lo componevano sono andati a ruba fra i neo nazisti di tutta Europa,




Non c'è alcun mistero nella vita di Rudolf Hess.
E' stato lasciato in vita dal giudaismo sionista per ricattare la monarchia inglese che, con il Principe Filippo di Edimburgo (la cui famiglia, i Mountbatten (Battenberg), aveva anche un prestigioso ramo tedesco), aveva accettato la pace con Hitler.
I grandi manipolatori giudei riuscirono a intervenire nella missione (addirittura mobilitarono il satanista Aleister Crowley) facendola fallire e la sorte di Hess fu decretata dal burattino sionista Winston Churchill.
Mantenendo in vita Hess, le sinarchie giudeosioniste hanno ridotto a pura decorazione la monarchia inglese e si sono accaparrate la nazione (così come prima si erano impadroniti degli Usa).
Se fosse andata a buon fine la missione di Hess, non avremmo avuto lo sterminio (tutti gli ebrei in Palestina o in Senegal) e sicuramente l'europa degiudeizzata sarebbe stata di gran lunga migliore di quella plutogiudeomassonica attuale.
Il fatto dei mattoni andati a ruba tra i neonazisti è un dettaglio irrilevante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=5735&post_id=173293