Re: logica, questa sconosciuta.

Inviato da  Pispax il 2/9/2010 17:11:48
Citazione:
Invece, non solo il mondo non sa riconoscere i peggiori delinquenti, ma i peggiori delinquenti stessi non hanno la più pallida idea di quello che fanno: organizzano costosissimi atti di violenza in grande stile contro questo o quello, passano la vita a raccontare minchiate noiosissime a se stessi e agli altri, trombano poco, frequentano gente insignificante, vivono sotto stress e non hanno un momento libero. Ci deve essere della pura e diabolica idiozia in tutto questo, non trovi?


Secondo moltissime persone questa semplice definizione si applica molto meglio a noi complottisti di quanto non si applichi ai politici.



Di sicuro per tantissime persone siamo fra i peggiori delinquenti.

E anche noi non abbiamo la più pallida idea di quello che stiamo facendo: passiamo la vita a raccontare minchiate noiosissime a noi stessi e agli altri, trombiamo poco (visto che passiamo gran parte del tempo su LC), frequentiamo gente insignificante (gli altri complottisti), viviamo continuamente stressati da cose come la ricerca delle fonti e il loro esame, e non abbiamo un momento libero perché stiamo sempre qui davanti al monitor.

Anche se non è proprio "violenza", per esempio organizziamo boicottaggi in grande stile (che tendenzialmente non raccolgono adesioni)

Mi sembrava ingiusto limitare la discussione ai soli politici..




La parte seria: se tutte quelle bruttissime cose le applichiamo ai "politici" allora sono bruttissime cose; se invece le stesse identiche cose le applichiamo a noi "complottisti" allora - almeno per noi - si trasformano immediatamente in cose degnissime.

Chiaro che questo argomento non regge: e forse in definitiva sia i politici che i complottisti in fondo un'idea chiara di quello che stanno facendo ce l'hanno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=5899&post_id=174408