Re: La Nuova Cronologia di Anatolij Fomenko

Inviato da  alroc il 8/9/2013 14:56:35
Citazione:
dato che la tua frase chiude quel post era lapalissiano che intendessi cosa sapevi in merito alla correlazione specifica fra quei nomi ( tutti ) e Ciapanna.


Perdona i miei limiti.

In ogni caso ho letto i frammenti che ha postato qualcuno (forse Incredulo) in cui Ciapanna analizzava il suo stesso nome per vedere quale significato avesse e quale compito potesse avere il suo lavoro all'interno della realtà in cui operava. Tutti i nostri nomi potrebbero contenere un significato e uno scopo finale.

Le parole che abbiamo per nomi, che usiamo e che ascoltiamo ogni giorno, potrebbero essere degli input capaci dicambiare continuamente la matrix. Non credo sia un caso il fatto che i maghi, così come ce li proprongono nei film e nei libri, facciano magie pronunciando formule magiche.

Ti sei mai chesto come mai un mago dovrebbe fare incantesimi servendosi del linguaggio? Non potrebbe invece pensare semplicemente alla magia da attuare?

Ebbene certi maghi potrebbero sapere come usare determinate password per modificare la matrix. Un po' come se noi volessimo impostrare il linguaggio HTLM della pagina web. Il programmatore apre con..... [ ....... e chiude con..... /]. Allo stesso modo, i manipolatori della matrix magari potrebbero utilizzare un linguaggio specifico sotto forma di nomi, per agire sul programma matrix e modificarlo.
Se ipotizziamo che la realtà olografica in cui viviamo è un programma, lo si potrebbe riorganizzare usando dei pronunciamenti che contengano già l'informazione per orientare gli eventi. In questo caso rivoluzione francese avrebbe nel suo anagramma anche l'indirizzo finale dell'episodio storico, cioè la sua fine a causa di un corso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=6411&post_id=241820