Re: Re

Inviato da  Nomit il 22/7/2014 15:17:48
Allora, esistono esperti di demolizioni che affermano che le twin towers sarebbero crollate per gli incendi. Questo perché per molte persone le notizie riportate dai media e il marchio di complottista sono condizionamenti più forti dell'evidenza.

In questo caso abbiamo un'informazione storica che viene da Tito Livio unita alla probabile voglia di credere alla magnificenza descritta dalla letteratura che potrebbero benissimo aver indotto gli esperti a confermare il dato.

Invisibile dice che lui ha visto coi suoi occhi una città sotterranea che doveva per forza essere abitata da 1 milione di persone. Adesso non ricordo se Invisibile fosse vegano e quindi dotato dei relativi poteri vegani, forse mi confondo con un'altro utente, di lui ricordo solo il post sul fatto che l'uomo non può essere un cacciatore. Sta di fatto che eventuali poteri vegani potrebbero aver conferito allo sguardo di Invisibile la facoltà di vedere sottoterra, squarciare il velo della materia, scrutare le profondità ctonie, violare gli occulti regni sotterranei, aggirarsi per gli infernali domìni, svelare i segreti dei più cupi abissi, alle giraffe guardare negli occhi, agli elefanti parlare negli orecchi.

Ma in caso contrario non credo proprio che un osservatore superficiale possa davvero stimare la popolazione della città sotterranea in una sola epoca, perché non dimentichiamoci che, se il territorio di Roma fosse urbanizzato da 700 o a maggior ragione 3000 anni, gli strati di un epoca potrebbero confondersi nella mente dell'osservatore dotato di poteri vegani e formare una città virtuale molto più grande di quanto fosse nelle singole epoche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=6411&post_id=258548