Re: La Nuova Cronologia di Anatolij Fomenko

Inviato da  invisibile il 22/7/2014 18:23:33
Citazione:

Nomit ha scritto:

Mi riferivo al tuo discorso sul "giardiniere del mondo", per il resto mi sarò confuso con un altro utente.

Hai scritto più volte che a Roma ci hai vissuto e che per questo ti rendi conto di quanto fosse grande la città antica, stavo solo dicendo che secondo me non puoi realmente farti un'idea sulla città sotterranea solo vivendo a Roma, quindi ho affrontato il tuo argomento, non ho attaccato te. La storia dei poteri vegani (citazione di un film) e della supervista era per buttarla sul ridere, non credevo che potesse essere intesa come un attacco.

Ma non è solo averci vissuto un tot.
E che a Roma e risaputo da tutti, ma proprio tutti.
Una versione alternativa tipo fomenko, nessuno l'ha tirata fuori, e di matti a Roma ce ne sono eh? Più che su LC che sosteniamo che il 9/11 è stato un inside job

E' talmente risaputo che non c'è casa di un amico di tombaroli, di persone anche solo benestanti che non abbia un pezzo di una colonna, statua in bella mostra nel salotto.
La storia del metrò poi è leggendaria, ci abbiamo scherzato per decenni.

Seriamente, anche a me le versioni alternative affascinano ma soprattutto so che la menzogna del potere è la regola, figurati.
Il fatto è che pare proprio che sotto la città attuale c'è una altra e che, grazie a diversi studi che non mi va di andare a cercare (li ho letti a smozzichi questi giorni anzi ce n'era uno che mi sembrava un riassunto serio dei vari ma che non trovo più), avesse effettivamente almeno un milione di abitanti.
Ora, come sappiamo tutto è possibile, ma se mi dici che le torri non possono venire giù a quella velocità solo per un cedimento strutturale, e io vado su YT a contare, mi rendo conto che si!! Cazzo è vero, ci stanno raccontando un sacco di balle.
Ma se arriva un tizio russo, che pare non conoscere Roma mentre io si, che sostiene una certa cosa ma io so che questa NON E' POSSIBILE FISICAMENTE, se permetti dico che è una boiata.

Per il malinteso pace.

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=6411&post_id=258595