Re: Nuovo anello nella catena evolutiva dell'uomo

Inviato da  Nomit il 9/9/2011 16:11:05
Citazione:

La teoria della origine anfibia dell'uomo , portata avanti con professionalità dalla Morgan*, viene bollata come "crank"** mentre ci tocca leggere storie "ufficiali" che dipingono sempre i nostri antenati come "carnivori" sic et simpliter.


Bella quella dell'origine anfibia. Immagino che l'acqua sarebbe un buon ambiente per sviluppare la stazione eretta ed anche gli alberi, non certo la savana, quello sarebbe il peggiore.

I video di Jacopo Fo gli ho visti anch'io, non riuscivo a credere che la teoria delle tette-culo esistesse davvero, poi l'ho sentita anche da un mio amico. E non è l'unica assurdità, c'è anche quella delle donne che preferiscono gli uomini pelati perchè una volta la pelata segnalava gli individui più anziani quindi coi geni adatti a raggiungere quell'età. Ed altre che ora non ricordo.

Citazione:

In pratica dopo un pò ci si rompe a leggere ste storie inverosimili trite ritrite in cui l'unico filo conduttore è che l'anello di congiunzione tra l'uomo e tutti questi ominidi finora non c'è, non è stato trovato e questo vorrà pur dire qualcosa ***.


A me "stuzzica" la toria della "devoluzione", secondo cui gli antenati comuni di uomini e grandi scimmie erano simili agli uomini, non alle simmie
http://web.mclink.it/MH0077/ILabirintiDellaRagione/labirinti%201/dopo%20l%27uomo.htm

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=6515&post_id=201100