Re: le teorie di Cesco Ciapanna

Inviato da  Aleksander1984 il 26/12/2014 12:52:39
ma in 200 anni in America i Pellerossa adesso non sono in auge per quel che concerne arte e qualsivoglia cosa. Gli "americani" li hanno rilegati in aree protette, no?
Io parlo di pittura, scultura, scienza etc. Qualora i nostri antenati fino a 150 anni fa fossero stati solo contadini, come spiega il Ciapanna o chi per lui , la mente geniale di Einstein, che, tra l'altro , si basò come ogni scienziato sulle ricerche e sugli studi di altri fisici come lui. Non è che non voglio dar credito a delle teorie, ma il sig. in questione non porta prove secondo me, quando invece le porta, a modo suo, di più Fomenko. Cosa ne pensi di questo?
Non si spiega poi come mai questo complotto che secondo il Ciapanna sarebbe in atto, a che pro?
Hanno da poco scoperto sotto casa mia delle terme femminili romane. Io passo da lì tutti i giorni per recarmi a lavoro , e posso dire che vi sono archeologi etc ma scavano, li vedo con pennellini etc ma non stanno costruendo nulla.
Io trovo inverosimile, per quel che è la mia cultura ovviamente, non punto il dito su chi crede o su chi scrive su queste teorie (massimo rispetto per tutti a questo mondo), le prove supportate per avvalorare queste tesi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=7803&post_id=266363