Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita

Inviato da  toussaint il 18/6/2015 15:53:20
Heisenberg, mai sostenuto che la donna sia alla stessa profondità della mummia, visto che la mummia è dentro la teca e la donna no.
Ma la donna è subito dietro, attaccata al vetro della teca, non sul fondo della sala ergo la differenza di profondità non può spiegare un differenziale di misurazioni della lunghezza della mummia che va dai 120 cm. sostenuti da Maussan e verificati (come ordine di grandezza) da me e antidebunkers, in relazione alle unità di misura costituite dai distanziali della struttura, e i 78 cm. di cui parla polaris in relazione al documento del museo americano.
Sono 44 cm. di differenza ossia un range di variazione pari al 56% della misura data da Polaris.
Non diciamo cazzate e tu che dici di interessarti di fisica dovresti saper pesare gli ordini di grandezza.
Altrimenti sei un mero ragioniere, un contabiluccio da ufficio paghe...


edit: in realtà, non ricordavo bene la misura della mummia data dal museo, le cose stanno ancora peggio, la mummia sarebbe di 71,8 cm. dunque la differenza tra le due misure è pari a 48,2 cm. ossia il 67,1% della misurazione Polaris.



edit2: per chiarirci ancora meglio, nel prendere come misura di riferimento i distanziali e oltre a questi la donna, per il solo fatto che la donna non sta nella teca ma attaccata al vetro, si genererebbe una misurazione con un errore del 67,1%.
ve prego...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=7872&post_id=273843