Re: La controstoria di un criminale chiamato Cristoforo Colombo

Inviato da  incredulo il 26/9/2015 0:39:50
Citazione:

Mrexani ha scritto:
Grazie per la descrizione del ''segno''...anche se non mi è ancora chiaro il nesso che lo collega a ''marrano''....

Per il resto, paiono autoattribuzioni di appartenenza postume.... Ma capisco perfettamente che la Mattoneria possa e debba compiacersi, per compiacere, attribuendosi certificati di prestigio e autenticità, pescando nel vasto paesaggio di personaggi quali Pitagora, Raffaello o Ignazio di Loyola.... tutti Mattoni, col senno (segno? ) Mattonico di poi..


Non è così.

Dopo le Crociate, condotte dai Cavalieri Templari che erano monaci-guerrieri e poi diventati potentissimi e ricchissimi banchieri, vi fu il "tradimento" del papa che soppresse l'Ordine, rubò le loro ricchezze e condannò a morte il capo dell'Ordine, Jacques de Molay.

L'ordine dei Templari fu definitivamente soppresso dalla Chiesa Cattolica nel 1308.

Sul rogo, Jacques de Molay maledì l'imperatore di Francia ed il papa, promettendo di vendicarsi per quella decisione.

Poiché, inoltre, sempre al momento della morte sul rogo, Jacques de Molay avrebbe dannato la casa di Francia "fino alla tredicesima generazione", in tempi più recenti si è diffusa la leggenda secondo cui l'esecuzione di Luigi XVI durante la Rivoluzione francese - che pose fine in qualche modo alla monarchia assoluta in Francia - sarebbe stata il coronamento della vendetta dei templari (alcuni storici sensazionalisti dell'epoca riportarono la notizia che il boia Charles-Henri Sanson, prima di calare la ghigliottina sulla testa del sovrano, gli avrebbe mormorato: «Io sono un Templare, e sono qui per portare a compimento la vendetta di Jacques de Molay»).

I Templari erano i custodi di quelle conoscenze di cui si parlava prima, conoscenze che, per perpetuarsi, dovevano essere celate all'interno delle opere d'arte, ma ci arriviamo.

Il loro simbolo era il Baphomet.



Come puoi vedere nell'immagine, il simbolo rappresenta un essere androgino, con una fiamma tra le corna e davanti ad una soglia, una porta.

Il simbolo del rebis insomma che abbiamo visto prima, quel simbolo che rappresenta l'uomo illuminato che ha unito il maschile ed il femminile, ovvero il demiurgo, ovvero l'architetto che si colloca davanti alla "Vescica Piscis", il guardiano della soglia alchemico.

Se guardi il gesto della mano del Rebis, puoi individuare una fiamma in mezzo alle corna, le due dita centali formano la fiamma, mentre le due dita esterne formano le corna.

Un simbolo similare, usato dai banchieri fiorentini e simbolo di Firenze è il Fleur de lis, ovvero questo:



Sempre la fiamma fra le corna stilizzata.

Qui si vede ancora meglio:




Il giglio poi, visto dall'alto, ha la forma esagonale del sigillo di Salomone:



Tutto questo discorso per dire che, dopo l'esecuzione del capo dei Templari, non è che sciogliendo l'Ordine e giustiziando il capo avevano eliminato tutti gli affiliati, ma ancora esistevano ed erano ancora ricchi e potenti e detentori della conoscenza di derivazione egiziana-aristotelica di cui parlavamo prima.

Infatti nei due secoli successivi, si arriva alla costituzione della Compagnia di Gesù da parte di un Ebreo marrano, si arriva alla spedizione di Colombo, si arriva al "Rinascimento italiano", con i ricchi banchieri (proprio come i Templari, guarda che caso ) fiorentini, a fare da mecenati.

Tutti questi soggetti sono ritratti con quel simbolo.

Tutti i quadri rinascimentali, hanno nascosto nel loro interno tutte queste conoscenze antiche, tutti i pittori famosi erano quindi pagati dai ricchi committenti per effettuare quelle opere, nelle quali venivano celate e tramandate le conoscenze proibite.

La figura misteriosa di Leonardo, che scriveva da destra a sinistra come gli Arabi e gli Ebrei, è stata ben analizzata da Riccardo Magnani in questo contesto, puoi trovare qualche video molto interessante sul tubo al proposito.

Tutte queste persone si riconoscevano fra loro con quel simbolo, perchè erano considerati tutti eretici dalla Chiesa e quindi dovevano agire in segreto, in silenzio, infatti il silenzio è imposto negli ordini massonici, il tutto per potere arrivare alla vendetta contro il papa e l'imperatore lanciata dalla maledizione di DeMolay, quella vendetta che era invocata nell'inno delle olimpiadi massoniche del 2012 a Londra, ormai non siamo molto lontani dalla sua realizzazione.

Survival

Gara
La vita è una gara
Vincerò
Sì,io vincerò
Accenderò la miccia
Non perderò mai
Io scelgo di sopravvivere
Costi quel che costi
Tu non andrai avanti
Io non perderò il ritmo
Mostrerò la mia forza
Al genere umano intero
Sì, sono pronto
A sopravvivere
Non perdonerò
Mia la vendetta

Non mi arrenderò
Ho scelto di combattere
Sì, noi vinceremo




La Rivoluzione Francese Massonica è stato il primo atto della vendetta Templare, ora tocca al papato fare la stessa fine.

Gli ultimi papi erano massoni od eretici come Wojtyla e Francesco è Gesuita, stessa razza.

Questa gente non dimentica, questa gente ritorna al mondo perchè appartiene al mondo.

Ricordiamoci dei riti Egizi, dell'imbalsamazione dei corpi, del gesto misterico dell'Osiride risorto.

Il problema è che pensiamo che siano tutte cazzate, ma non lo sono affatto.

Penso che sia sufficiente.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=7927&post_id=281216