Re: Il cibo dell uomo

Inviato da  Silver il 29/9/2008 15:06:09
Citazione:
Ti ripeto, se non hai le conoscenze teoriche e pratiche di scienza la tua esperienza potrebbe essere interpretata male da te e da chi vive come te.
Può essere una base di partenza, ma poi occorrono verifiche di altro tipo. Quindi non puoi continaure ad insistere sull'oggettività della tua esperienza o che solo a parole uno si convinca del tutto di quello che dici.
Qui si parla di biologia, non delle sensazioni davanti ad un tramonto. Non ti puoi creare la biologia a modo tuo, il tuo sapere personale e fai da te.


Io le conoscenze teoriche le ho eccome. Altrimenti non avrei mai affrontato il cambiamento dell'alimentazione.
E che, a differenza tua, io conosco entrambe le versioni dei fatti.

Se avessi la compiacenza di leggere i link che tanto mi hai chiesto, ti accorgeresti che sono stati proprio un sacco di dottori ad accorgersi che c'era qualcosa che non andava nelle teorie (perché di questo si tratta: solo teorie) ufficiali.

La mia esperienza fisica non fa altro che CONFERMARE ciò che qualcun altro aveva già teorizzato e che altri prima di me avevano a loro volta confermato.

E poi, il fatto che anche una sola persona possa vivere (e parlo di vivere in ottima salute, non sopravvivere) di sola frutta per tutta la vita, smonta in maniera definitiva la dietologia standard. Punto e basta.

E, purtroppo per te, di fruttariani ce ne sono ben più di uno al mondo.

Io conosco bene la fisiologia umana (e non stiamo parlando di biologia generica).


E poi, degnati di rispondere alla domanda che ti ho fatto e non sviarla: cosa succederebbe, secondo te, ad un organismo che si ciba a lungo di alimenti non idonei?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=4606&post_id=126910