Re: epidemia-diabete

Inviato da  ivan il 30/9/2008 21:43:04
PikeBishop ha scritto:

Citazione:

Cerchiamo di essere seri, per favore.


Appunto.


Citazione:

L'origine dell'epidemia del diabete di tipo 2 va cercata nell'inquinamento, non altrove


Lo dici perche' cosi' convincendoti puoi poi mettere lo zucchero nel caffe' (altra droga da evitare) a cuor leggero o perche' ci sono delle evidenze di qualche tipo?



Vedi, c'è una cosa che si chiama statistica.

La si usa anche per cercare di capire le correlazioni tra i fenomeni.

In ambito medico è uno strumento formidabile anche perchè fa piazza pulita dei pregiudizi .

E' ben noto che furono i medici londinesi che riuscirono a fermare le epidemie di tifo usando la statistica per capire dov'erano le fonti dell'epidemia bloccate le quali il contagio si fermò.

Altrove, in altri lidi, tutt'oggi la statistica è una scienza sconosciuta ai piu' poggiandosi su questa lacuna e ci vengno a dire,per esempio che gli inceneritori non sono pericolosi e che dalle loro canne fumarie di un inceneritore esce "zero" (il bello è che la cosa ha funzionato: la gente ci crede davvero; hanno gioco facile, ecco perchè vincono sempre).

Sempre in quei lidi altri furbacchioni ci vengono a dire che il diabete 2 è la conseguenza dell'essere una buona forchetta e che quindi basta abolire gli zuccheri , basta ridurre le porzioni e la pendemia svanirà (c'è stato anche un alto locato che se la prendeva con i ristoranti "fanno razioni troppo abbondanti! è colpa loro se ..." ). Oppure ancora ci vengono adire che basta un taglietto al posto giusto et voilà: il diabete non c'è piu'.



Citazione:

L'hanno bandito per combattere il diabete? Risulta solo a te...


L'abolizione del DDT e di altre meraviglie della tecnologia (tipo l'arsenico quale insetticida e fungicida nonchè toccasana ricostuente) è stata una cospirazione dei verdi e dei comunisti asserviti gli interessi delle demoplutocrazie giudaico massoniche. Queste cospirazioni dei verdi e dei comunisti sono metodi di lotta politica asiatici che sono da ripudiare. Dietro i movimenti ambientalisiti poi è risaputo, ci sono gli interessi delle elites. E dalla CE sarebbe il caso di uscirrne e dobbiamo spezzare le catene che ci impriginano nel nostro mare.



Citazione:

Percio' e' inutile prenderla sul serio: vai con lo zucchero nel caffe', che tanto mica guarisci!


Mi dispiace dirlo, mi dispiace se urterò la sensibilità di qualcuno, non chiedo di essere creduto, ma le cose stanno in maniera molto semplice: il diabete 2 è una malattia grave e incurabile, di eziologia sconsociuta. La dieta è solo uno dei modi per governare il livello di zuccheri nel sangue. Gli zuccheri non possono e non devono essere aboliti, devono essere gestiti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=4634&post_id=127039