Re: Una canna al giorno...

Inviato da  fefochip il 22/8/2012 11:46:52
bene vedo che il pestaggio non accenna a fermarsi ...che eroi


Citazione:
Dei regolamenti la gente SE NE FOTTE allegramente e continua a SOPPORTARLI.


si potrebbe obiettare che è massimo è l'unico a TOLLERARE E SOPPORTARE gente a casa sua che fa come cazzo gli pare e se ne fotte delle poche, e diciamocelo, essenziali e ovvie regole che ha cercato di dare al sito per il comportamento di gente come pikebishop e altri si danno al pestaggio, all'insulto, al trollaggio,ecc e non riescono a fermarsi da sole .
principalmente insomma per i "maleintenzionati" e in seconda battuta anche per gente che esagera(come pikebishop)

Citazione:
Massimo lo sa bene e il risultato REALE di questo sito, non quello del regolamento è avere attirato gente VERA che non corre dalla maestra a protestare quando viene "infranto il regolamento"


è sempre edificante vedere persone che parlano in vece di altri senza avere la minima cognizione di quello che dicono .

Citazione:
PikeBishop ha cercato di dirtelo in questo 3ad, ma tu proprio NON CI SENTI Damiano.

aridanghete
stavolta parli per pikebishop che non ha cercato di dirgli questo ma ha cercato di fargli notare (maleducatamente e arrogantemente) che il post di djgiostra a suo parere era scritto male .
(in realtà non è proprio cosi perche quanto uno scrive "noi" in quel contesto è ovvio che ci riferisce alla collettività e quindi a "noi" come italiani che volenti o nolenti anche se non votiamo o votiamo altri siamo comunque italiani con un unico governo ,territorio e con leggi comuni che però gli uomini veri non hanno)

Citazione:
Tu NON LASCI MAI PERDERE NULLA mai poi pretendi che siano gli altri a lasciarti perdere se non gli sta bene come sei fatto.

non mi pare che anche tu stai "lasciando perdere" come non lo sto facendo io leggendo il cumulo di insensatezze a cui proprio non riesco a replicare

Citazione:
Se quel REGOLAMENTO fosse stato applicato PikeBishop sarebbe già STATO ESPULSO da ANNI. Continui a dimostrare che non ci arrivi. Non è un insulto è un DATO DI FATTO. Continui con il tuo attaccarti agli spilli perdendo di vista il quadro complessivo, dimostrazione di mente CHIUSA, visione limitata.


in realtà la mente chiusa ce l'hai te .
pikebishop non è stato espulso solamente perche è continuamente tollerato il suo modo di fare per i contenuti che esprime e per l'apporto che da nonostante tutto.
nonostante questo adesso massimo si è rotto il cazzo e lo ha sbattuto fuori probabilmente per un po ...poi vediamo se cambia la musica al suo ritorno (sempre se ritorna e se gliene viene data occasione)

Citazione:
I REGOLAMENTI che tu invochi come esistenti, sono solo un mezzo usato da Mazzucco per sbattere fuori i provocatori VERI non quelli alla PikeBishop. Penso che questo lo abbiano capito tutti tranne te.


no.
sei tu che non capisci proprio .

serve a sbattere fuori i provocatori che ritiene tali mazzucco non i "VERI".
SE IERI non riteneva di sbattere fuori pike oggi si .
forse non hai capito che c'è la dittatura mazzucchiana ed è normale che sia cosi a casa sua ripeto e non a casa tua ne mia ne di altri ...A CASA SUA
(questo concetto temo non ti entra proprio in capoccia)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220304