Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Red_Knight il 22/8/2012 12:59:24
@fefochip

Citazione:
secondo me è un tantinello differente, comunque quindi in questo caso il regolamento ha fallito ?


Certo che ha fallito. E nello specifico ha fallito perché un rancoroso sbirro improvvisato (ovvero Sertes) si è messo a sventolarlo impropriamente durante una comune discussione accesa fra altri due utenti (Pispax e toussaint), che si sarebbe senz'altro concluso nel nulla o addirittura con qualcosa di costruttivo se nessuno si fosse messo a fare la Signora Lovejoy di turno (notare che toussaint è sparito, how ironic...). Così come in quasi ogni altra circostanza in cui ha fallito ha fallito perché chi cercava di "applicarlo" non ne aveva in realtà compreso affatto lo spirito. E, mi spiace dirlo, ma questo descrive anche te.
E visto che non l'hai capito, mi spiace dire anche questo ma è necessario, quando ho fatto l'elenchino delle cose che creano in me "risentimento personale" era un modo elegante di riferirmi a te e Sertes (è tragicomico che ti debba spiegare una mia allusione, ma se non ci arrivi mi tocca). Violate la Netiquette e, come ho già detto quando ho invitato a contare i flame riconducibili a ognuno di noi, siete gli unici (fra i presenti) che ne abbiano acceso.

Tu fra le altre cose sei responsabile dell'allontanamento di Makk e PikeBishop, e probabilmente di molti mancati avvicinamenti al sito, trovi "debunker" ovunque, scrivi di schifo, leggi di fretta e non ti sforzi di comprendere gli altri.

Sertes si è dimostrato semplicemente uno degli utenti più disonesti di questo forum.

E DjGiostra, che pure è nabbo oltre ogni misura, non c'entra niente con il casino che si è generato. Avete fatto tutto voi due. "Regolamento! Regolamento!" è stato il grido belluino (e ipocrita) con cui avete soffocato o ignorato interventi di gente pacatissima come incredulo o vuotorosso.

Paladini di 'sto cazzo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220322