Re: Una canna al giorno...

Inviato da  fefochip il 22/8/2012 18:54:59
@ pispax
solo poche cose

Citazione:
Non per andare a rivangare il passato e neppure per togliermi "sassolini dalle scarpe", che io in estate poi porto solo sandali, è bene ricordare che anche quando l'ottimo Makk se ne andò sbattendo la porta, non lo fece per gli argomenti della discussione. Se ne andò scandalizzato dal fatto che TU ti ricordavi del TUO ruolo di "moderatore" [solo quando le polemiche toccavano TE ]personalmente. Altrimenti perlopiù te ne sbattevi.


no percarità non per rivangare roba di anni fa .
giochiamo al tuo gioco

1) è bene ricordare che makkicazzo si strafotte makk se ne è voluto andare lui .
ha protestato con massimo ? non mi risulta.poteva rimanere? si
si offriva lui di fare il favore a massimo che quando c'era qualche testa di cazzo che esagerava di intervenire nelle ore di sonno di massimo ? non i risulta .lo vuoi fare tu?
non mi risulta .
quindi fanculo.

2)sono intevenuto pochissime volte e mai infavore mio .adesso non ricordo esattamente (ma sei palloso forte con questa storia di makk) se nell'occasione di makk ho chiesto aiuto a massimo piu che altro perche nessuno mi si inculava e io mi trovavo con una pistola in mano , delle consegne da rispettare e gli sputi e le sassate che mi coprivano (visto che piace tanto farmi passare da sbirro ti piacerà questa mia ).

esempi pratici:
sono intervenuto nel caso di homosapiens con il quale ci siamo spiegati via PM del perchè ho editato i suoi messaggi.
forse sei stupido o pigro e non so se hai letto tutto però devo sempre pensare che non lo fai apposta vero?
è arrivato massimo è ha segato LUI pike insieme a homosapiens e un altro che non mi ricordo nemmeno per quanto me ne pò fregà.

ha fatto tutto lui ho solo segnalato gli interventi di homosapiens e didendo che erano stati comunque indotti dal clima il quale ovviamente ne era responsabile pike ed altri .

massimo forse non sai ma non gli va di pulire la merda come me io sono proprio un pulimmerda vostra...mi piace (spero si noti per gli altri che stentano a capire che è una cosa sarcastica)

allora ho riassunto alla fine della mia mail privata a massimo:
Citazione:
per come la vedo io in sintesi dovresti cacciare homsapiens perche non può dire in pubblico che se pensi certe cose o sei una merda o sei un polizziotto perche equivale a dire che i poliziotti sono merde e una cosa del genere è un pericolo per il sito e poi parlare con pike ma per fare questo ti devi sciroppare tutto altrimenti non ha senso farlo.


poi lui si è alzato ha dato un occhiata al sito e ha segato quelli che ha segato .

è colpa mia ?
ma sei scemo o cosa?

e con questo abbiamo finito il "caso pike" nell'altro forum

qui ho difeso dj e non ho detto nulla a massimo il quale permette alle teste di cazzo di smerdare il sito perche non abbiamole (ne io ne lui) le forze per pulire tutta la merda .
io mi sono dedicato a questo forum perche mi pareva emblematico quando non solo pike ma altri hanno cominciato a abusare di insulti. (poi riprendiamo il discorso insulti)

poi dovresti chiedere a calvero che mi ha chiesto aiuto in PM in un accorato messaggio di uno che gli rompeva costantemente il cazzo.
mi sono fatto spiegare tutto ,ho controllato e consultandomi con massimo ho cazziato privatamente il tizio .che cazzo me ne fregava? chi mi pagava?
manco per la gloria perche tutto in PM ma porchiddio dire che mi faccio solo i cazzi miei solo un testa di cazzo lo puo dire.

Citazione:
PikeBishop che, è bene non dimenticarselo, a sua volta aveva osato dare proprio a te del "fascistoide" nell'articolo in cui poco dopo è stato espulso.


sei estenuante e coglione non metti in relazione le cose e parli senza sapere e dai poi del coglione agli altri.

Citazione:
A leggerlo si capisce che per te le offese sono solo quelle dove si impiegano le parolacce. Se c'è parolaccia allora c'è per forza offesa, altrimenti no.


sei ipocrita e disonesto

sostenere che:
Citazione:
PISPAX
16/8/2012 18:41 Col cazzo.
Pispax non ti sta "sollecitando".
Pispax ti sta INSULTANDO.
Se non ti è chiaro te lo ridico: SEI UN IMBECILLE.


non è un offesa è da ipocriti e disonesti .
non si capisce cosa dovrebbe essere un offesa allora.
nel mondo di pispax queste non sono offese ...eppoi sarei io il ragazzino ...vabbè.

ti lascio con un filo di speranza condividendo in toto questa tua

Citazione:
Il "far crescere" non è una cosa che qualche utente si arroga il "diritto" di fare: è il compito preciso di qualunque discussione si tenga su questo sito. Cioè è una cosa che TUTTI QUANTI siamo (o meglio, "saremmo". C'è anche chi se ne frega) tenuti a fare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220377