Re: Una canna al giorno...

Inviato da  vuotorosso il 23/8/2012 19:37:56
Ci ho riflettuto un po'

Notturno, le obiezioni che mi hai mosso non mi convincono, per niente.

Così come tu sostieni che io non abbia capito un cazzo del post di DJ, io sostengo che tu non capisca quello che ti sto dicendo io. E non ho intenzione di continuare perchè non vedo la speranza che tu capisca le mie intenzioni, anche se le processi, senza appello.
Fa niente, lo prendo come uno di quegli schiaffi deti da Salva81 - li si che si è voluto capire che era figurativo, ma vabbè - e cerco di imparare qualcosa da sta faccenda.

Il fatto che DJ dica che non si è sentito offeso lo salti a piè pari, non te ne frega niente. Si potrebbe fare una riflessione su qesto piccolo, insignificante dettaglio. Io la suggerisco.

Mi ha dato un po' fastidio la cosa della telefonata, come quella dell sms ( ti avevo segnalato che era stato fatto il tuo nome, come se avessi usato un PM, ma hai voluto darne la visione che volevi tu) questo devo scriverlo sennò sembra che io sia un pezzo di merda, ma non lo sono.

Quindi: mi prendo gli schiaffoni, ho capito che se si cerca di aiutare qualcuno e si sbaglia il MODO qualcuno che NON NE HA alcun diritto VIENE A DARTI DEGLI SCHIAFFI: dicendoti che non si fa così. Si vede che oltre al cieco e all' orbo nella favoletta c'era pure un guercio.

Damiano, ti chiedo scusa se il mio comportamento ti ha offeso.
Calvero, grazie dell' aiuto.
Notturno, grazie della lezione.

Ciao

PS non sto facendo la vittima, è una resa, continuare lo trovo inconcludente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220469