Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Calvero il 24/8/2012 0:36:30
Citazione:
Che cazzo lo ringrazi a fare Calvero? Lo leggi che cosa scrive??


Vuotorosso mi stava ringraziando del fatto che ho difeso la sua buona volontà dalla tua esigenza di creare uno spartiacque e una visione di insieme manichea per comodare alla tua frustrazione. Quindi non era entrato nel merito della mia difesa dei discorsi di Pike, Pispax e Red.

Diciamo che stai veramente facendo schifo, Notturno. Sei un bieco sfruttatore. E stai prendendo più abbagli te che una macchina in contromano in autostrada.

Citazione:
Eccoti che cosa ha dovuto scrivere DJ Giostra:


Hai detto bene. Ha dovuto. Se infatti non giocassi a smontare l'insieme della problematica, vigliacco intellettuale, capiresti che le parti che hai quotato erano riferite all'ipocrisia di voler dipingere DJ in una maniera che era Bugiarda. E come anche ha spiegato Incredulo, in realtà è sotto attacco la difesa ipocrita mossa per DJ e non DJ stesso ....

.. infatti fosse vero l'accanimento a cui alludi bugiardamente, vigliacco intellettuale che non sei altro, DJ non sarebbe durato due giorni su LC.

Infatti è stata la pietosa e nauseabonda difesa di DJ a costringere le parti in gioco ad essere severe nei confronti della diatriba. Poiché comunque l'accusa è stata perentoria e categorica, quindi mettendo in mezzo DJ, in maniera tanto vile, si costringono le parti ad essere perentorie e categoriche.

Perché il problema qui, e lo sai benissimo, NON E' DJ, ma i princìpi che sono stati messi in discussione sull'insulto.

Princìpi che RED ha ben spiegato e PISPAX anche, e che tu ti guardi bene dal contro-argomentare già, tu, tu che sei tanto più sveglio e che con te, in caso, non si dovrebbe sentirsi dei mostri giusto sua santità?

Questo poi, ti piaccia o meno, non è un convento di francescani, e l'amore per DJ è stato mostrato in maniera indiretta e tra le righe e dilatato nel tempo. Tu stesso, poi, che avevi ammesso di frequentarlo poco il sito, mettiti la lingua in culo allora (uso il termine culo perché odio i ricchioni) .. perché di certe cose non ti sei neanche mai accorto; perché che vieni a fare il santarello adesso, dopo che hai dimostrato il tuo falso perbenismo, vale come il due di picche quando briscola è denari.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220488