Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Calvero il 28/8/2012 20:38:22
Notturno:

Citazione:

Pike è stato sospeso, Calvero è indegno d'essere interlocutore, resta PISPAX, dal quale attendo una risposta, che continuerò a sollecitare.



Una naturale conseguenza essere indegni, almeno l'idiosincrasia ha una sua precisa connotazione. Sono onorato - per te - di esserti indegno.

Citazione:
Come vedi non ho problemi, IO.


Ad essere un vigliacco intellettuale, no di certo. Ed è curioso come per te il passato non possa essere parcellizzato, mentre per gli altri (a tuo dire) può essere tirata una summa grazie a qualche Topic da cui cogli e scremi, disonestamente, secondo i tuoi pruriti. Cosa che ha dimostrato realmente di che pasta sei fatto. Lo so, non ti va giù essere stato sgamato. Ma soprattutto aver trovato qualcuno che non te le manda a dire, e non te le manda a dire .. perché? perché è il tuo perbenismo ipocrita a dover essere denunciato, quello che tu stesso hai già sublimato con (l'ormai famosissimo) concetto per cui il dire "fare il frocio col culo degli altri" ... significherebbe essere insensibili nei confronti degli omosessuali. Ma vergognati. Ti sei dipinto da solo. Così come quando facevi il duro dicendo: ... "cos'è? ti dispiace vedere gli occhioni degli agnellini che piangono?" volendo sostenere una fantomatica ipocrisia per chi ha deciso di essere vegano (io non lo sono). E questo non certo per rivangare le ragioni di quella discussione, sia mai ... ma per dimostrare la tua cattiveria subdola, quando si tratta di fare le tue difese trasversali...

.. così come ora, che sfrutti DJ per attaccare PIKE e come quella volta, che non difendevi la tua posizione argomentando ma attaccando l'ipotetica sensibilità altrui. In sostanza giochi sporco e, lasciatelo dire, fai un po schifo.

A te basta poco per dare una visione falsata di qualche utente che ti sta sulle balle e magari qualche nuovo utente ci casca anche, ecco perché, e diciamola tutta, sei un pezzo di merda Notturno. E bisogna dirtelo.

Ma l'avrai dura a dimostrare le tue tesi. Tu: sì tu! dal tuo pulpito fasullo e ipocrita. Tu che usi i sofismi degni della migliore Aula "de noantri", quella dove puoi far abboccare qualche pollo, ma dove, anche qui, utenti come Vuotorosso hanno messo in luce la tua frustrazione e la tua slealtà.

Sono rimasto di sasso con "la questione della telefonata" e, diciamola tutta un altra volta, sei un pezzo di merda Notturno. Un falsario e un vigliacco intellettuale.

Sarei il Vice di Pike? mi spiace per te, ma come ti ho già detto e come tu avevi ammesso di non seguire il Forum, non parlare di quello che non sai e mettiti la lingua in culo. A proposito - di passaggio - non mi hai risposto: ma sei ricchione Notturno? è solo una domanda eh....

Comunque.

Uno "sceriffo" non direbbe al suo vice che - sono anni che non scrive nulla di buono, così mi accusò. E magari anche un Vice non paleserebbe la sua simpatia per SITCHINITE (e tuttora la ribadisco) per un notorio nemico di PIKE. Io l'ho detto, certo, stimo Pike ... come non si potrebbe?? ... è mica un Dotto pomposo come te col dono della dialettica, la sua cultura ha personalità ed è indipendente. Non è un borderline, è semplicemente autonomo. E' mica un figlio comodo della propaganda col suo posto al Sole come te, a cui danno fastidio certi discorsi che mettono "a repentaglio" il suo giardinetto e la sua carriera... (intendo dire "a repentaglio" come sbugiardamento e sputtanamento: per il resto, vita lunga a te e a famiglia, con tutto il cuore) ....

... perché diciamola - ancora_più_tutta_assai_ahé - Notturno caro, la verità fondamentale è l'urto che ti muove quell'idea ben argomentata da PIKE che il mondo falso che ti dà da mangiare, soprattutto a quelli come te, richieda una genuflessione e il vendersi l'anima, quindi, quando qualcuno te lo fa notare e oltretutto non riesci neanche a ribattere ... ti girano i coglioni non poco, nevvero Nottù lo so... è dura, ma puoi farcela.

Per questo hai bisogno di estremizzare su ogni debolezza altrui, tranne quando devi fare il perbenista, perché lì puoi alzare la tua bandiera e il tuo spaventapasseri (voi offendete i moooortiii !!! ) .. e così "Calvero" diventa analfabeta, Pike un liberista che porta avanti idee che rovinano il mondo e per Pispax esprimi riserva ... Red_Knight ti manda dei PM, chissà perché, in onore dei vecchi tempi? magari quelli anche in cui TUTTLE credeva tu fossi un altra persona?

Puoi girarla come vuoi, sei entrato in questa partita buttando un "mi scuso soprattutto con me stesso" riferendoti a me. Senza nemmeno aver cominciato a confrontarti con me. Mica volevi un Flame, vero? naaaoooooooo cosa vado mai a pensare ?? ...

... a Mangog invece dicesti, lontano dalla discussione del Topic, in pieno OT, in soldoni, "sai purtroppo dobbiamo tenerci certa gente" riferito a me. Beh, Notturno, avessi avuto anche ragione, la tua maniera bieca di attaccare dice quanto ti rode il culo, quanto sei falso, quanto sei profittatore; a proposito, sarai mica ricchione Nottù? (o forse te lo avevo già chiesto ?? mmmhhh non mi ricordo).


Citazione:
Esatto e anche di Captcha. Di loro ho detto che sanno fare solo battutine spiritose. Nel caso di Captcha è perfettamente vero. Guarda anche qui sopra. E' quello che può dare.


Solo battutine spiritose ?? intanto tra parentesi, tu che vuoi far vedere solo quello che comoda a te. IO ho difeso DJ da Captcha. E tu dov'eri cicciopasticcio?

Comunque torniamo a noi.
CAPTCHA è un vigliacco, inteso di quelli da spaccargli la faccia quando lo incontri dal vero. Però non è un vigliacco intellettuale, perché è come la lingua... che batte dove il dente duole. Ci sei? E le sue battute, purtroppo, sono intelligenti, taglienti e dimostrative il più delle volte. A differenza di Pyter, per capirsi, che eleva la sagacia ad una questione di principio e fa dell'ironia vera Comicità (con la C maiuscola) impersonale, profonda, sincera. Captcha invece mira a ferire. Ma Captcha, paradossalmente, è leale intellettualmente. Tu, neanche quello.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220773