Re: candida in malati oncologici....come malati di aids

Inviato da  SimonaC70 il 2/6/2006 17:53:02
so cosa vuol dire essere radiati dall'albo!, ma cio' che mi domando è: esiste qualche medico che crede in cio' che dice Simoncini e che sia disposto ad applicarlo su mia sorella?????
oppure esistono solo medici in grado di dar ragione al Dott. Simoncini solo a parole scritte o verbali, ma senza fatti????
Se io fossi sicura della mia tesi farei di tutto per applicarla su chi ne ha bisogno!!!
quando ho asserito che un medico aveva consigliato a mia sorella la cura col bicarbonato (riproponendola per almeno 3 volte fino a destare la nostra attenzione!) e che nel momento in cui ha sentito che il Dott. Simoncini era stato radiato si è rimangiato tutto dicendo di lasciar perdere e che quella (del bicarbonato sui tumori) è una terapia sperimentata in laboratorio ma non ancora su esseri umani!! Questo mi lascia perplessa!!!
prima consigli una terapia, e solo dopo mi dici che ancora nessun essere umano l'ha sperimentata????
Ma allora tu, medico......cosa consigli senza conoscere bene???
Oppure l'atteggiamento di paura di eventuali ritorsioni gli ha fatto rimangiare il tutto!!!(atteggiamento vigliacco comunque!)
Voglio informarVi in questa sede che le terapie al tumore non sono solo quelle che sentiamo menzionare maggiormente e anche per interessi farmaceutici e di protocollo, ma esistono cure per il tumore che sono ufficialmente riconosciute ma che vengono poco pubblicizzate perche' sconvenienti: vedi l'ipertermia in tutte le sue modalita' d'uso.
L'ipertermia è una terapia che è appllicata negli ospedali e nei centri privati, che è convenzionata.
Se applicata con i giusti criteri (macchine Syncroterm, frequenza delle sedute, durata ed intervalli giusti delle stesse sedute) cura e guarisce dai tumori senza effetti collaterali ne' controindicazioni.
In questo caso parlo dell'ipertermia capacitiva esterna(che è quella che mia sorella sta facendo a Roma dal mese di Gennaio 2006).
Ma pensate che nello stesso ambito oncologico e nei diversi ospedali (nonostante si tratti di una terapia ufficiale e convenzionata dal SSN) viene ritenuta una terapia alternativa e non efficace!!!!!!!!Falsita', disinformazione, ignoranza e mancanza di umanita' albergano tra gli ospedali e tra gli stessi oncologi che dovrebbero informarsi sulle nuove e possibili terapie sia umanamente che per lo stesso giuramento di ippocrate.
I nostri migliori medici siamo noi.....informiamoci e non accettiamo tutto cio' che ci propinano questi fantomatici "medici", ma dobbiamo avere voce in capitolo, anche perche' la salute è la nostra, il male lo sentiamo noi e le conseguenze ce le cucchiamo NOI e non LORO!!!!.....
Per cui ben venga il dott. Simoncini che si è sforzato di guardare al di la' delle teorie avanzate dagli stessi medici pecoroni e limitati ...!
dove sono i medii e la solidarieta' degli stessi espressa al dott. Simoncini?????
in bocca al lupo e che sia fatta LUCE per lei e per tutti noi, Dott. SImoncini.
Simona c. 70

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=26368